![]() |
Quote:
x il pesce mi spiace ma purtroppo nn è in un ambiente adatto quindi nn inserire più nulla fino a che nn risolvi tutti i problemi,ripeto devi solo avere tantissima pazienza ;-) |
Quote:
|
Allora ho fatto i test adesso,No3 10 mg/l No2 0,1 mg/l Po4 0.25m/l.Secondo voi come vanno'nel filtro ci sono ancora resine anti fosfati,carbone attivo,gusci d'ostrica spezzati,bioball,cannolicchi,una lana sottilissima e 4 spugne a grana grossa,una per ogni cestello.Come devo procedere?lo skimmer inizia a schiumare marrone da quando ho tolto la sabbia!
|
Ecco le foto,consigliatemi anche sulla rocciata!Premetto che ne devo assolutamente comprare ancora di roccie!http://img6.imageshack.us/i/snc00113w.jpg/
|
Nessuno mi dice niente?
|
Quote:
dany78, i cambi secondo me li deve fare , perchè da come ha detto le alghe che ha non sono sue ma del famoso nagoziante quindi non rischia di inserire alimento nuovo per le alghe ......e col cambio abbassa i valori .... muren23, i valori fanno schifo .....ma se hai tolto la sabbia è normale hai smosso della merda........ Quando misuri i valori fallo più volte e poi prendi per buono la media ... Non dare niente da mangiare .....il pagliaccio secondo me è perso.... Se fai cambi d'acqua non comprare l'acqua dallo stesso negoziante che se mi dà tanto....se puoi fattela o cambia negozio... |
Ok e opinioni sulla mia rocciata?ho trovato un'altro negozio ad alessandria vende le roccie vive a 18 euro al kg!com'è secondo voi?
|
Per il pesce puo essere che io abbia la salinita a 1030!
|
muren23, molto probabile.......però se vuoi una vasca che soppravvivve mi sa che devi prestargli un pelo in più di attenzione -04 -04
Salinità . temperatura ,kh, ph, no3 no2 po4 devi essere sicuro di questi parametri. Le rocce le trovi ad asti a meno ti mando un mp ..... |
Ok grazie Cicala!per adesso ne ho prese due medie ad alessandria da fish & sport!adesso la prossima settimana andro poi ad asti che mi conviene!ho pagato 38 euro due roccie peso complessivo 2.4kg!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |