![]() |
io credevo che fosse prorio quello il negozio...anche se vedendo i lavori che stanno facendo non mi sembra proprio xD
|
io ci sono passata mesi fa, ed avevano appena aperto, può darsi che si stiano ingrandendo sull'acquariologia. Il negozio sta a via Vacuna
|
bha...aspetteremo!:)
|
si probabilmente si stanno ingrandendo e quello che si vede da portonaccio è il retro :-))
|
scusate ma qualcuno sà se tropical zoo ha chiuso, ci sono passata qualche giorno fà ma ho trovato il negozio chiuso con il cartello affittasi.
|
Tropical zoo a ciampini ha chiuso la vecchia sede!
Dovrebbe riaprire da un'altra parte però! :-) |
Tropical zoo ha chiuso, tu luca dove hai sentito che riapre?Ho avuto notizie discordanti!:-)
In compenso, il negozio di Frascati è cambiato moltissimo, finalmente è degno di tale nome!Le vasche sono curatissime e allestite ad hoc. i pesci davvero ricercati e in pratica gli si può ordinare mezzo sud america! Decisamente rivalutato! (solo un pò caro) |
Da poco ha riaperto tropical fish (ha messo l'annuncio qui su Ap), tropical zoo lo avevo contattato per email e mi avevano risposto che si stavano trasferendo...non so quando e di preciso dove però!
Il negozio a frascati sai a che via sta? :-) p.s. ben ritrovato Alessandro, come va? ;-) |
Ciao a tutti! :-))
Scusate se approfitto di questo post ma è il più rapido per radunare gente di Roma! Sto pensando ad un gruppo di acquisto per cibo surgelato da un sito, chi fosse interessato mi può contattare in MP e ci mettiamo d'accordo, così ci dividiamo le spesi di spedizione ed è ancora più conveniente! ;-) P.s. un blister da 30 cubetti di moltissimi tipi di cibo vivo viene 1,50 euro! Non scrivete qui perchè inquiniamo il post (e poi lo cancellano), scrivetemi in Mp! ;-) Scusate per l'OT! ;-) |
http://maps.google.it/maps?q=frascat...,35.53,,1,4.88
Questo è l'indirizzo, Via armando diaz 12, proprio in centro!Ma se passi a frascati e non mi chiami non ti parlo più!:-) Penso che il ragazzo che si occupa di più della sezione acquari, non stia sempre in negozio, se riesco a riparlarci gli chiedo lui quando c'è! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |