![]() |
zucchen, l'ossigeno non è infiammabile ... #18 nemmeno questa hai azzeccato #18 ;-) sto scerzando ...
|
Quote:
Poi per cambiare skimmer sei sempre in tempo. |
Quote:
Quando mai ho detto che è tornato in carne in 24 ore? Guarda che è tornato in forma nel giro di un mesetto, ancora adesso non è una palla di lardo, ma certamente non si vedono più le lische come in estate. |
luigi ferrari, se spegni il movimento mentre dai il cibo ai pasci , tendi ad inquinare meno ...
|
luigi ferrari, con cosa alimenti ??
fappio, guarda sta storia del cibo che và in giro e inquina ci credo pochino,in una vasca avviata da un pò,secondo me tutto viene mangiato,se non lo mangiano i pesci (che poi cagano inquinando) lo mangiano altri 20 animali che hai in vasca e che non vedi.Tutto IMHO eh :-)) |
cioè la pompa di mandata o le vortech? perchè quelle le metto su food.
Ho regolato il getto a 650 litri/h va bene o devo spingere di più? mandando l'acqua liber semza rubinetti ora è talmente potente che al momento dell'accensione della pompa, schizza addirittura acqua fuori. I valori dei fosfati sono "scesi " a 0.15. |
Abra, alle 14 e 30 fiocchi di sprulina e un pezzo di alga alla sera un cubetto di mysis (sciolto e sciacquato prima). Ora al posto del mysis spirulina anche la sera.
|
Franco.....tu dici che lo schiumatoio ce la fa.....ma allora dove stà l'inghippo??? #24
|
luigi ferrari, invece io farei il contrario...procurati il misys della Ocean nutrition...che sono misys interi e nulla poltiglia,sciaqualo come fai ora e dallo hai pesci,due volte al giorno basta e avanza per farli stare bene.
|
dici che sono i fiocchetti che hanno inquinato?
O il mysis poltiglia, io uso eschematteo, sono le più comuni, dici che sono scarse? Se non ogni tnato al posto del mysis ho provato a dare il Krill, quello non è poltiglia, ma sono pochi pezzi. Me lo chiedevo anch'io se lo schiumatoio è performante e nutre di più di me, come e possibile che a me i fosfati siano saliti così tanto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |