![]() |
anche secondo me vi conviene aspettare un mesetto
ALGRANATI, come li userai te? in un letto fluido? quanti litri di passaggio? |
Quote:
|
a me peṛ non sono ancora arrivate , spero luned́
|
ma che risultati vi aspettate x dire che funzionano, non siete dei neofiti e gli errori sono stati corretti.
quali difetti o problemi avete che sperate con questi pallet di eliminare? credo che sia utile x ognuno esporre le aspettative e i risultati ottenuti. grazie |
arturo, io spero di trasformare N e P in batteri in modo da aiutare a nutrire la vasca
|
io spero di abbassare tutto.....Po4 a 0,07...No3...non li so e nemmeno li misuro -28d#
LOLLO77, letto fluido FBF 1000 con eheim 1000 compact regolata a 3/4 ....poi ti misuro i litri quando lo metto in funzione |
si ma infatti io dicevo di preparare una lista di potenziali clienti,al termine della valutazione,si chiudeva la lista e si usava il topic per l'ordinazione,mettendoci d'accordo sul modo di ordinarle....come dove chi quando perche...ance se visti i tempi io mi sa che le porto a casa direttamente da norimberga... :-D :-D :-D
che matteo facesse da cavia almeno per la ona di milano era sottointeso... #18 #18 |
ALGRANATI, matte mi raccomando la sonda.....altrimenti ti faccio tac tac sul sederino.....
|
vai tranquillo....la metto
in settimana la taro |
ha qualcuno sono arrivati
ha me ancora niente edogr, come li hai spediti te lo chiedo cosi mi organizzo ha casa non ce mai nessuno |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:38. |