![]() |
si intravede lo scarico del refugium spessore 4 mm con griglia (che devo ancora fare )asportabile dall'alto
|
|
wow.... io pensavo di essere fuori di testa #19 mi devo ricredere.... stai molto peggio di me :-D
dai scherzo.... gran lavoro #25 però visto che stai rifacendo tutto pensa anche a farti un signor schiumatoio... :-D per i led.... io sono scettico ...... per me bisogna aspettare ancora un pò!!! |
dapaone,
ne ho due in casa un ATB che voglio provare e penso mi dara' soddisfazioni e nel cassettone ho sempre lgm800sp di scorta cmq grazie stavo pensando di prendere una koralia nano per il movimento secondo voi va bene? |
LOLLO77, io metterei una vortech mp1 ma il costo eè salato e sò che non le vuoi più vedere (o meglio sentire) manco una :-D :-D :-D
|
comunque la koralia nano và bene...
|
Lollo tunze 6025 lascia perde la k. problemi con alberino ecc. tunze insuperabile per rumore affidabilità ingombro ed anche prezzo...le wortech costano troppo e non si possono neanche direzionare e poi molti dicono che fanno rumore....a mio parere vanno bene solo per vasche sopra il metro...almeno questa è la mia....
|
GIMMI,
si ma e' troppo potente sono 2500 litri non regolabili dani85, mp10 l'ho gia' avuta e' molto bella ma troppo ho preso una nano stamattina fa il suo dovere poi a far movimento ci sara' anche la mandata cioe' saremo: 900 nano 400 risalita pressapoco direi che siamo a cavallo poi vedro cosa succede al massimo aumento il movimento |
che figata lollo!!! io con le nano non ho mai avuto problemi
|
ho gia' inserito 3 roccette vive e stasera via di fitho e rotiferi
:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |