![]() |
fappio, certo tesoro....che tu alle volte vuoi ragione anche quando non la hai cercando di convincere e non facendoti convincere del contrario,molte volte cercando di rigirare le cose pur di aver ragione.
Mentre Tuesen se vuole ragione quasi sempre è perchè sà che è così....ma è pronto a tornare sui suoi passi se gli metti davanti qualcosa che lo convinca o dimostri che ha scritto una *******. Questo ovviamente te lo dico da amico del forum ;-) |
Abra,questa è la tua convinzione e forse di qualche tuo amico. piuttosto tu, hai discusso com me di argomenti senza averne la minima conoscenza. hai argomentato di chimica senza aver mai letto nemmeno una pagina, senza nemmeno sapere cos'è un atomo. e volevi aver ragione a tutti i costi ...se ho avuto difficoltà nel farmi capire da te è solo per quasto motivo. la dimostrazione, è che segui a ruota i ragionamenti di zucchen, che non hanno nessun fondamento ... quello che tuensen, stava cercando di fare è mettere dei paletti con base scentifica: ragazzi non fatevi infinocchiare da chi dice che i led , fanno il doppio di luce a parità di wattaggio ecc ecc ..... è tu puntualmente hai frainteso. invece che criticare dietro le spalle, mi farei un bell'esamino di coscienza ... questo ovviamente te lo dico da amico del forum ... ;-)
|
#23 ...e la battaglia inizio... #23
|
ma che caxxo ogni volta che si parla di led o zeovit vi scannate sempre(ultimamente vedo molto attivi fappio, zucchen, #18 #18 ma prima di loro molti altri :-D ), a me il topic interessava per l' esperimento dei led, adesso invece diventa oltre 20 pagine tutte con voi che vi scannate.....ma i messaggio of topic non dovrebbero essere cancellati #18 #18 #18 #18 :-))
|
dopo 24 ore gia mi sembra che sono sulla buona strada...credo anche meno di una settimana :-))
giusto il tempo di schiappettare qua e là e si colorano a dovere #36# la mia paura che è troppa luce e me li lessa -28d# http://i418.photobucket.com/albums/p...ht2/nanolp.jpg http://i418.photobucket.com/albums/p...t2/nanolp2.jpg |
questa la foto di ieri,le digitate erano scurissime
http://i418.photobucket.com/albums/p...ht2/pannnn.jpg |
mi pare abbastanza strano che in un giorno cambino in sto modo e se così fosse ....starei veramente attento #24
|
Quote:
solo le punte colorate ci metterò un pò di piu...un mese circa ,ma dodarocs mi dirà come metterci 20 giorni #36# ;-) ;-) :-)) |
[quote]
se ho avuto difficoltà nel farmi capire da te è solo per quasto motivo. la dimostrazione, è che segui a ruota i ragionamenti di zucchen, che non hanno nessun fondamento. Quote:
Quote:
Quote:
oltre qualche mio amico (che è riduttivo chiamare qualche :-D direi parecchi)ma si vede che non te ne accorgi o fai finta di nulla.... direri che l'unica discussione vera con te l'ho fatta sul Redox...e neanche sapendo come è fatto un atomo la ragione l'avevo io e Tuesen :-)) tanto che dopo molto tempo hai dovuto desistere e rigirare la cosa come al solito...ma questo ripiegamento lo hai fatto nel giro di 5 mesi,portando avanti una cosa assurda per 15 pagine. Altre discussioni quali sono? che le andiamo a rileggere e vediamo :-)) "e volevi aver ragione a tutti i costi " vero è un mio difetto come è il tuo,ma io lo ammetto tu no ;-) Ti ho scritto in faccia come l'ho fatto altre volte e non dietro le spalle,cosa penso ;-) Sempre con immutata stima e basta OT se vuoi continuiamo in MP. |
secondo me è solo un visione ottica del bilanciamento accentuato del colore con i led blu che fa uscire piu i colori, per vedere bene si dovrebbe vedere la differenza con i soli bianchi
sempre IMHO se invece così non dovesse essere ci devi dire il trucchetto #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |