![]() |
io parto subito con la dose massima o,3l per i miei 150litri lordi tra sump e vasca ....sono indeciso se metterli in una retina nello scarico, ho paura che ci sia troppo movimento ....
|
fappio,SCHEGGIA, abbiamo un problema !
dennis non mi ha mandato confezioni da 1/2 ma 6 da 1kg ha sbagliato. se per voi non ci sono problemi la apro e la divido io,la imballo in modo stagno cosi se anche piovesse non vi si bagnano. 1 litro di biopellet pesano 750 gr perciò vengono 375 grammi da dividere tra voi 2 |
edogr, ma ha dato materiale in più , ho in vece che 2 metà ha messo un intero ?
|
fappio,
perche' invece di mandare 2 sacchetti da 500ml ne ha mandato uno da 1l se ho capito bene se no puo' mandarvene 1l |
LOLLO77, se siamo in 6 e ha mandato sei pacchi da 1 kg #24 ... #18 mi sa che ha sbagliato
|
se c'è un kg in più si può dividere per tutti , sono 125 granmi in più ...
|
a si mi sono dimenticato di matteo che si è aggiunto , ok , per me puoi
tranquillamente aprirla ...immagino anche per scheggia , dato che non ci sono alternative ... #18 |
si non ci sono problemi dividi pure.....
....oppure potresti spedire la confezione a fappio e io andrei da lui a ritirarlo se non è un problema per lui.. ciao e AUGURI A TUTTI |
SCHEGGIA, si, potrebbe essere una soluzione ...risparmieresti anche i soldi della spedizione .... ;-)
|
io ne ho 1 kg intero
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |