![]() |
il cibo è stato ottimo, come dice marco gli gnocchetti, forse unica pecca...ma acettabili.
il grappino la fine del mondo... ci torno a prendermene una bottiglia, mi fa digerire anche se mi mangio un maiale intero :-D :-D |
-d09 mi sono perso il grappino -97c e ho perso pure a BESTIA.. -e66 #12 #12
|
Pucic66, al ritorno ci siamo fatti tutti la bonifica e le "signorine" praticamente adesso ti si buttano addosso stile gli zombi di Resident evil! :-D
|
-d09 questa non me l'aspettavo... mi rimane solo il corriere annunci :-D :-D :-D :-D .... alla prossima AUGURI A TUTTI DI UN FANTASTICO 2010.............................................. .......................................
|
Pucic66, :-D :-D :-D :-D
|
ciao a tutti :-))
appena tornato in padania -28d# ....... serata da rifare ;-) ..... per il vino mi associo pure io :-D :-D :-D ...... al ritorno ho fatto fare pure io il puttan tuor a moglie e figlia :-D :-D :-D :-D :-D |
auauhauhauhauha
ragazzi scusate ma oggi non ci sono stato e ora ho la macchinetta in auto... domani rimedio al piu' presto! Per il cibo io sono rimasto molto soddisfatto, ci tornerei con la donna se non fosse cosi' lontano... Poi il vino a me m'ha tagliato le gambe... Mentre chiacchieravate io ci davo pure di vino cotto... Il grappino che citate lo sta usando Rocco al 10% per ripulire le tunze... Ringrazio tutti di nuovo #36# notte! |
Alessandro Falco,
devo vedere se può funzinare anche al posto della vodka.. 2 ml alla vasca.. e 20 ml a me... #19 #19 di sicuro, quelle macchiete di ciano che mi scassano i marroni non le vedo più... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06. |