![]() |
problemi di pressione per la co2 non ne ho mai avuti, per le caridine se ti può interessare sto tentando la ripro proprio in questi giorni, nella stessa sezione puoi vedere le foto della vaschetta e del maschio e della femmina che ho inserito
|
scusami nn ho capito dove posso vedere le foto, nn sono ancora praticissimo...
per caso sai dove comprare uno sfondo nero per acquario che non mi faccia spendere molto, tipo in cartoleria cosa dovrei chiedere?o senno dimmi tu un posto.. e poi per la Co2 tu usi il contabolle fatto con il dosatore per le flebo? p.s. scusa le moltissime domande che faccio :-) :-) |
allora la foto la vedi sempre nella sezione in cui siamo adesso, il titolo è "10lt per ripo japonica o hymenochirus"
lo sfondo lo puoi comprare in un qualsiasi magazzino del fai da te, io l'ho preso da obi, spendi pochissimi € la co2 la uso senza il contabolle |
grazie mille sei stato gentilissimo...
in bocca al lupo per le caridine... :-)) #25 :-)) :-)) #25 |
la CO2 io l'ho avviata sto pomeriggio, e ià sta gorgogliando alla grande... speriamo non sia davvero dannosa... per una vasca di 130 litri con un kH attorno al 6, è giusto che dalla porosa escano una miriade di bollicine? :-)
|
quanto l'hai pagata la porosa di legno?
io da quanto ho letto so che i primi giorni escono parecchie bolle che poi si affievoliscono.. di piu nn so sorry #21 |
Quote:
se diventa troppa togline un po' a volta... eheh anke a Kain era successo che gli era arrivata una foglia di quella li e poi si è moltiplicata come non so cosa, alla fine ha deciso di toglierla tutta! non sai che fatica! :-D |
Quote:
te ne hai in vasca? comunque se si moltiplica in fretta è meglio perchè significa che sta depurando l'acqua da nutrienti che altrimenti verrebbero assorbiti dalle alghe (ed ora che ho messo il riflettore un po' se ne stanno formando di laghe verdi sugli stratio alti)! :-) spero che la CO2 aiuti! :-)) |
Quote:
|
quindi dato che sono un ignorante tu mi consigli di comprarne una normale invece che di legno...
ma quanto mi puo venire a costare? #21 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |