![]() |
io porto i boxxx..........IO ADORO IL MIO PRESIDENTE!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
visto che la fate qui vicino, non ho la scusa per mancare
ci sarò anch'io ciao giovanni |
Quote:
hai già prenotato? :-) ho visto sul sito che ci sono 2 tipi di menu, uno a 22 euro ed uno a 28 euro.. potremmo decidere quale fare e iniziare a prenotare dato che questa volta siamo un bel gruppo.. :-)) Qui i menu, andate su cucina: http://www.agriturismovecchiocasale.com/ita.htm |
Bravo Oscar_bart mi hai anticipato,
ho prenotato stamattina però c'è da decidere che tipo di menù vogliamo. In pratica ci sono due tipi di menù e cioè: una quindicina di tipi di antipasti che con quelli ci si fà del male 3 primi dolce acqua e vino limoncello ecc. il tutto a 22 euro altrimenti con l'aggiunta della carne si sale a 28 euro. Io per martedì devo dare il numero preciso e il tipo di menù dunque sotto a chi tocca. |
per me la carne possiamo pure non prenderla.. tanto mi pare di capire che c'è comunque un ben di dio indefinito tra antipasti e primi.... -11
|
Io mi fido di chi c'è stato per il menù poi come sapete in genere ho poco appetito :-D :-D :-D
|
mi sembra esageratamente caro :-D :-D
cmq purtroppo sono senza internet... e' un problemino... non so quando ripristineranno la linea... spero il piu' presto... cmq se puo' interessare ho della digitata verde e della sinularia rosa da dare.... |
mi associo al pensiero di oscar bart.....con tutto quel che c'è da mangiare..la carne la si può mangiare anche un altra volta :)
giovanni sei il benvenuto :) |
,,,anche io mi associo al menu senza carne!!
|
Ma si , anche per me puo andare bene il primo, tanto nell'antipasto ci sarà un sacco di cose
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:35. |