![]() |
quella grigia pvc facilissima da lavorare
queto e tubo da irrigazione appena lo tagli si scioglie #07 |
Dai dai pagare, che aspettate. :-D :-D :-D
|
ricarica poste pay fatta ti mando mp ;-)
|
AGGIORNAMENTO
GIMMI, PZ 1 ROMA OK duccio89, PZ 2 PARMA OK Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35€ + 1 griglia nuova MILANO Paolo Marzocchi, RAVENNA OK GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70€BRESCIA dodarocs, PZ 2 COSENZA OK MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35€MODENA + 1 griglia nuova pagliaccio1 PZ 2 BRESCIA OK giangi1970, PZ 2 morganwind PZ 1 MILANO + griglia nuova 35€+ 9,85€ verde pagato rosso no blu consegnato |
Allora ragazzi il nuovo modello e' in moto da quasi un giorno
movimento leggermente diverso dal prototipo piu' stretto ma non troppo e piu' profondita' e' montata su una vasca in pvc da frutta 120 x 80 H90 l'acqua e' a 70 cm, la pompa 6 cm sotto il livello sul fondo c'erano residui di polvere e sabbia la pompa messa che spinge sul lato lungo,dopo 5 minuti di funzionamento si vedeva l'acqua girare in tutto il contenitore e i residui sul fondo si sono ammucchiati alla destra della pompa io sono soddisfatto ora la lascio in moto fino a sabato mattina per testarla un attimo domani vi metto delle foto del contenitore |
foto vasca
si vede il movimento in superficie la pompa e' ha 13 cm sotto il livello si vede il fondo pulito e il nero davanti alla pompa |
che figata #19 #19 #19
a ragione dodarocs #36# dai pagate #22 #22 |
Eccomi Lollo...sono tornato a Milano.
Domani mattina ricarico!!! |
alcuni pezzi tunze arrivano la prossima settimana li ho gia' ordinati lo stesso
il tipo dei rotori e' sparito ,tornero' a richiamarlo lunedi direi che cmq ci siamo, spero nel giro di due settimane di consegnare a tutti #22 #22 la prossima settimana riesco a consegnarne un altra avendo avuto gia' in casa 3 rotori mi sa che andra' a duccio89 una lo tolta a lui per farla provare a Paolo che poi se l'e' tenuta morganwind, perfetto poi manca MELECH Cenere GROSTIK che siamo d'accordo che ci sentiamo oggi, che ci dobbiamo sitemare con altre cose |
ragazzi ho appena pagato e comprato i 14 magneti per le modifiche
mi ha detto che in sttimana dovrei averli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |