![]() |
Ragazzi x chi ne avesse bisogno, REGALO il mio cavetto sottosabbia da 100Watt.
:-)) |
sposto in saper comprare ;-)
|
grazie mille ^_^
|
da 100w??? ci cuocevi le radici? :-D :-D :-D
ma sto benedetto cavetto serve o no? #24 |
Ciao mi piacerebbe iniziare anche me e partecipare a questo topic sono daccordo sulle troppe speculazioni ho da poco un'acquario un paio di mesi rio 125 della juwell ... per adesso potrei dare delle talee di gabomba e qualche guppy (mi stanno riempiendo la vasca) poi piu in la spero di poter riprodurre altro per adesso ho poca esperienza ... Se qualcuno ha red cherry da cedere vorrei cominciarecon queste ...
|
Febussio, qualche potatura di egeria densa ce la dovrei avere ma sono piccoline. Dimmi te.
|
Carmine Scorpione, se passi da Latina ho io le red cherry per te.
MonstruM, nel frattempo ho comprato un pacchetto con bel po' di piante sul mercatino e fino a che non mi viene qualche schiribizzo sto a posto! Grazie comunque. Piuttosto come stanno i pangio? I miei per il momento hanno interrotto le danze e sono all'ingrasso. |
Febussio, mah, ho due femmine con la pancia verde, danzano poco ma io ho pochissimo tempo per stare a casa quindi magari mi perdo i riti, li ingrasso un sacco pił che altro...si vedrą.
Invece appena possibile vengo a fregarti qualche red e lumachina! :D |
qualcuno di voi non e che avrebbe da scambiare qualche pangio ??? al mio negoziante non gli arrivano piu-...
|
MonstruM, quando vuoi.
radek, putacaso si riproducono i miei ti avverto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |