AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Andre's Reef (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211105)

auz 11-11-2009 14:16

tom03, quoto....
io direi foto che rispecchiano la realta della vasca e che se son state toccate,è solo per non sminuire il lavoro di una persona che si impegna di brutto per ottenere dei risultati stratosferici....

andre reef 11-11-2009 16:10

Brixia77, il programma PS in questione non è solamente usato come pensi tu,per taroccare i colori....ma ha anche altre funzioni....
l'effetto al quale ti riferisci tu,penso sia l'effetto che il fotografo ha dato per mettere in primo piano l'animale da fotografare....se poi ti rode perchè una vasca come la mia la puoi solo vedere questo è un altro conto ;-)

andre reef 11-11-2009 16:12

MAMMA MIA QUANTE STRONZATE CHE STò SENTENDO #07 .....NON PENSAVO CHE L'INVIDIA PORTASSE A QUESTE BRUTTE COSE #23

SIETE MESSI MALE!!!!!
(MI RIFERISCO ALLE PERSONE CHE CREDONO CHE LA VASCA SIA RITOCCATA!!!)

andre reef 11-11-2009 16:13

Brixia77, io le critiche le accetto più che volentieri.....ma sottolineo LE CRITICHE!!!!!!.....NON LE STRONZATE CHE UNO SPARA COME HAI FATTO TU!

morganwind 11-11-2009 16:19

Andrea...adesso capisci perchè non mi piace pubblicare le foto della mia vasca?
Non oso pensare cosa verrebbe detto...visto che è anche decisamente e palesemente meno bella della tua!!!
Se per una vasca stupenda come la tua andiamo a vedere gli aggiustamenti fatti (per altro bene) con PS...siamo alla frutta....

andre reef 11-11-2009 16:33

morganwind, :-D :-D :-D :-D :-D
ora capisco perfettamente e sai cosa ti dico????
che hai ragione......però che brutta cosa l'invidia #07

andre reef 11-11-2009 16:37

Brixia77, TI RINNOVO L'INVITO A VENIRE A VEDERLA

Fragiacomo 11-11-2009 17:01

Avendo fotografato anchio la mia vasca,ed ancora prima di acquariofilo,sono fotoamatore,
penso che l'intento del ritocco sia quello di avvicinarsi il più possibile alla realtà,
poi se non ci credi, scusa ti stanno invitando a casa e vai avederla così ci dici.

Complimenti per la vasca e...... anche per le foto #19 :-)) #19 #19 #19

andre reef 11-11-2009 17:07

Fragiacomo, ti ringrazio ;-)

Brixia77 11-11-2009 17:17

Quote:

Originariamente inviata da andre reef
Brixia77, io le critiche le accetto più che volentieri.....ma sottolineo LE CRITICHE!!!!!!.....NON LE STRONZATE CHE UNO SPARA COME HAI FATTO TU!

voi avete bisogno di una buone dose di camomilla, ho solo detto che le foto erano ritoccate avete spiegato il perchè, benissimo, svelato l'arcano (ma non erano stronzate le mie eran verità che fossero ritoccate io non potevo sapere il perchè). Ho pure sottolineato ben due volte che non metto in discussione la bellezza della tua vasca non vedo il perchè di alterarsi così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39.