AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena di MI +CO +VA +NO +canton ticino x il 3 dicembre! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21092)

Woodoo 28-11-2005 14:38

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
vado!!!!!!!

prenoto!!!!!!

sicuri!!!!!!!

Bravo ciccio :-))

Adesso basta stabilire a che ora ci incontriamo ..esistono 2 possibilità ...ci troviamo prima (vediamo tutti insieme a che ora) ...e ci facciamo il solito giro per vivai (a breve distanza ce ne sono 2), e sui 15 min di auto ..altri 2 per un totale di 4 vivai, in quei due a breve distanza c'é anche il vivaio zazzera che è di Inveruno (dove se magna).

per quelli che arrivano sul tardi (vedi Esox & CO) ...ci si trova sempre ad Arluno ad una certa ora e si passa ad aspettarli / prenderli.

Per tutti, Arluno è un'uscita della MI-TO, per i provenienti da Milano ..e il secondo casello, per i oprovenienti dall'altra parte ...dovrebbe essere dopo boffalora ticino ..ma non ricordo bene.

Sul piazzale fuori dall'autostrada c'é un comodo e ampio parcheggio su ambedue i lati della strada ...problemi per il parcheggio non ce ne dovrebbero essere ...per quelli che si trovano prima ..si parcheggia ..e si fanno un paio di macchine ..e si gira per vivai !!! -11

Se servono altre info ...chiedete ...senza problemi ...conosco abb. bene la zona

PEr quelli che arrivano da varese ..fate l'autostrada ..per quelli di busto ..sapete benissimo dove ci troviamo :-D :-D

klinsky 28-11-2005 14:59

io dovrei riuscire ad esser li per le 18.00........... è troppo tardi????

per la prenotazione alle 21.00 può andare???

Woodoo 28-11-2005 15:01

Ti perdi il + bello !!!! ...cavoli tuoi !!! :-D :-D

Per le 21 ???? ...premesso che Esox chiuda il negozio ...si faccia una doccia ..e vanga all'incontro ...dovrebbe essere li per le 20:30 ..direi che va bene per l'ora ...al limite si cazzeggia fino alle 21:00 #22 #22

esox 28-11-2005 15:45

sì, però mi è sparita la milly....

klinsky 28-11-2005 15:55

Quote:

Woodoo,
Ti perdi il + bello !!!! ...cavoli tuoi !!!
perche????
tu a che ora pensavi di andare???

io sono vincolato con mio nipote...........

Woodoo 28-11-2005 16:17

Quote:

Originariamente inviata da klinsky
Quote:

Woodoo,
Ti perdi il + bello !!!! ...cavoli tuoi !!!
perche????
tu a che ora pensavi di andare???

io sono vincolato con mio nipote...........

Se vieni alle 18:00 ...vediamo solo un vivaio ...se vieni prima ..ne vediamo di + :-D

DjPuma 28-11-2005 21:31

quand'è la cena poi??? il 3 dicembre???

milly 28-11-2005 21:48

no ci sono !!! posso venire in negozio da te, ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo :-))

Ottonetti Cristian 28-11-2005 23:22

ciao blu e ciao kain, come va???? è un po che non ci si sente, Kain non ti fai piu vivo nella sezione nanoreef, che succede???

Mi spiace ma devo dare buca anche questa volta causa pallosissima cena dell' ufficio -04 -04

Ma ste cene le organizzate sempre quando io non posso -04 -04

Scherzo dai sarà per la prossima ;-)

Nightsky 29-11-2005 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Ottonetti Cristian
ciao blu e ciao kain, come va???? è un po che non ci si sente, Kain non ti fai piu vivo nella sezione nanoreef, che succede???

Mi spiace ma devo dare buca anche questa volta causa pallosissima cena dell' ufficio -04 -04

Ma ste cene le organizzate sempre quando io non posso -04 -04

Scherzo dai sarà per la prossima ;-)

ti sei perso che 1) non siamo + assieme, 2) è un po' che nn gira nel forum quell altro causa militare e/o altro....

-.-

tanto credo che ne organizzeremo un altra x l'anno prossimo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.