![]() |
Quote:
Bravo ciccio :-)) Adesso basta stabilire a che ora ci incontriamo ..esistono 2 possibilità ...ci troviamo prima (vediamo tutti insieme a che ora) ...e ci facciamo il solito giro per vivai (a breve distanza ce ne sono 2), e sui 15 min di auto ..altri 2 per un totale di 4 vivai, in quei due a breve distanza c'é anche il vivaio zazzera che è di Inveruno (dove se magna). per quelli che arrivano sul tardi (vedi Esox & CO) ...ci si trova sempre ad Arluno ad una certa ora e si passa ad aspettarli / prenderli. Per tutti, Arluno è un'uscita della MI-TO, per i provenienti da Milano ..e il secondo casello, per i oprovenienti dall'altra parte ...dovrebbe essere dopo boffalora ticino ..ma non ricordo bene. Sul piazzale fuori dall'autostrada c'é un comodo e ampio parcheggio su ambedue i lati della strada ...problemi per il parcheggio non ce ne dovrebbero essere ...per quelli che si trovano prima ..si parcheggia ..e si fanno un paio di macchine ..e si gira per vivai !!! -11 Se servono altre info ...chiedete ...senza problemi ...conosco abb. bene la zona PEr quelli che arrivano da varese ..fate l'autostrada ..per quelli di busto ..sapete benissimo dove ci troviamo :-D :-D |
io dovrei riuscire ad esser li per le 18.00........... è troppo tardi????
per la prenotazione alle 21.00 può andare??? |
Ti perdi il + bello !!!! ...cavoli tuoi !!! :-D :-D
Per le 21 ???? ...premesso che Esox chiuda il negozio ...si faccia una doccia ..e vanga all'incontro ...dovrebbe essere li per le 20:30 ..direi che va bene per l'ora ...al limite si cazzeggia fino alle 21:00 #22 #22 |
sì, però mi è sparita la milly....
|
Quote:
tu a che ora pensavi di andare??? io sono vincolato con mio nipote........... |
Quote:
Se vieni alle 18:00 ...vediamo solo un vivaio ...se vieni prima ..ne vediamo di + :-D |
quand'è la cena poi??? il 3 dicembre???
|
no ci sono !!! posso venire in negozio da te, ti mando un mp così ci mettiamo d'accordo :-))
|
ciao blu e ciao kain, come va???? è un po che non ci si sente, Kain non ti fai piu vivo nella sezione nanoreef, che succede???
Mi spiace ma devo dare buca anche questa volta causa pallosissima cena dell' ufficio -04 -04 Ma ste cene le organizzate sempre quando io non posso -04 -04 Scherzo dai sarà per la prossima ;-) |
Quote:
-.- tanto credo che ne organizzeremo un altra x l'anno prossimo.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36. |