![]() |
e sabbia fu'!!!!!!! #22 #22 #22
finalmente dopo tanto tempo e dopo tanta attesa la sabbia e' dentrooo!!!... si puo' dire che da oggi ho un dsb!(ancora abbastanza morto ,pero' c'è) :-)) il fondo e' circa stabile sui 11/12 cm praticamente varia dagli 11 cm ai 13 cm... dite che è meglio prendere un altro sacco o puo' andare? per la foto non penso sia molto il caso postarla... dire che l' acqua e' lorda e' poco!!!.... #23 da domani si inizia a filtrare con lana !!.... ora la lascio un po' ferma almeno il ''grosso'' si dovrebbe depositare... poi tra qualche giorno attacco anche lo schiumatoio ora non mi sembra il caso ,voglio evitare di intasare le pompe... |
non aggiungerne più....anzi...13cm ci metteranno un bel pò a far partire la vasca....cmq la denitrificazione dovrebbe essere a pieno regime intorno a 30 giorni
|
raga sto' pensando allo schiumatoio...
che ne dite del BM nac6 ? |
riccardo.b,
piccolo secondo me |
LOLLO77, -20
quindi si va' sul BM 150 ? |
riccardo.b,
bm150 e fotooooooooooooooooooooooooooooooooo :-)) :-)) |
Tetr4kos,
e vada per il bm 150 ...vedremo oggi se vado mi informo.... foto della sabbia petta un attimino che schiarisca un po' ... :-)) |
con il DSB non serve uno skimmer esagerato IHMO ;-)
|
GROSTIK,
era quello che pensavo pure io ... pero forse il BM nac6 e' davvero poco ... |
Quote:
#07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 Ma le istruzioni, per la sabbia dico, le hai lette ? http://www.caribsea.com/pages/pop_up...rsizesand.html |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |