![]() |
Azzo....non ho fatto in tempo!!!! -04 -04 -04 -04
Mi rode tanto -04 -04 -04 |
com č andata?? :-)
|
primo a collegarsi della truppa!!!!!
c'avevi ragione pikkio81, il posto č valido.....abbiamo mangiato bene, bevuto e speso il giusto..non ci hanno cacciato prima che Veleiero73 arriva a casa, abbiamo almeno un'ora di cazzeggio .... #22 #22 Sedano fammi vedere le foto prima di pubblicarle, non fare cose azzardate #07 #07 .....proprio una bella riunione di cervelli :-D :-D :-D :-D :-D |
Sbagliato ragazzo, sono giā a casa... #18 e ora basta OT... aprite un altro topic con le foto altrimenti vi magno le orecchie a tutti #18 #18 #18
|
era tanto simpatico alla cena....ora č diventato di nuovo moderatore :-D :-D
veliero73, mi sa che corri troppo con la macchina...domani lo dico a Divemas #36# |
sedano, sei andato a nannna o stai litigando con le foto??? #23
|
regā ecchime,so rientrato,so andato al bagno,un cavolo ed un altro e mo so dimenticato de entrā sul forum.......domattina posto le foto,tommyh ma sei venuto li ad ostia o non sei proprio venuto?
|
Ciao a tutti, io sō appena rientrato in casa... :-))
Vedo che Veliero se n'č andato a letto, e quando il gatto non c'č... #18 #18 #18 Che serata ragazzi, aprite un post domani con le foto ed i commenti della cena... ;-) Ovviamente il post sarā moderato esclusivamente dal "Gruppo OT" Cena Romana, quindi cazzeggio libero a palla e sganasciamento libero... Adesso ho sonno e me ne andrō a letto, anche se prima di infilarmi sotto le coperte mi sā che mi metto a provare i Diamond sopra la vasca vuota... :-D :-D :-D I commenti sulla serata me li riservo per domani, notte gente e grazie di tutto... ;-) |
Bravi bravi...dormite....mentre la gggente labora.....fffff...... #09
Ah sotto le foto di ognuno metteteci il nick....cosi' magari capiamo chi c'era alla cena!!! #18 A Velie'....ma te la sei fatta su due ruote? |
Giando dammi la tua email che ti mando il blocco di foto da supervisionare ma tanto te dico subito che le posto tutte!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |