![]() |
janco1979,
dai appena arriva vogliamo foto... forse mi sono perso qualcosa ,come lo fai rivestire il supporto... piastrelle, geopietra?? con i miei stiamo valutando pure noi il supporto in muratura... è una figata... #19 :-)) |
Bis,grazie..comunque appena mi arriva mettero' le foto anche della vasca.
;-) |
riccardo.b, il supporto rimane in muratura..spigolato e imbiancato.
La parte piana dove verra' posata la vasca è stata anche lei tirata a pari con cemento e sabbia finissima.. Sotto la vasca faro' incollare una cornice di plastica nera che fara' tutto il perimetro della vasca stessa.. la parte interna,dove verra' posizionata la sump,la trattero' con vernice apposita per piscine |
janco1979,
bello bello, davvero... l' unica cosa che ci frena è che qualsiasi cosa, bisogna andar giu' di scalpello e mazzetta...valuteremo... cmq rimaniamo in attesa di aggiornamenti... ;-) |
Ciao janco! sarà che ci sono passato da poco anch'io ma l'ho notata subito l'anta!!
Quello che mi sono chiesto (ed è quello che mi chiedevo quando anche a me facendo degli sbagli (madornali) simili è " per che ***** l'hai montato a fare?? " #23 #23 :-D :-D |
Ciao SamuaL, ;-) non c'ero io in cantiere oggi...comunque quell'anta è quella della lavastoviglie e penso che ci voglia in tutti i modi per renderla stagna...bho'.
#24 |
:-D :-D :-D comunque era un classico anche per me... dopo il lavoro andavo a vedere il cantiere... e una ventina di santi li tiravo giù tutti puntualmente.... -04 -04
|
io spero davvero di aver superato quel periodo.....lungo anzi lunghissiimo!!
-28d# |
janco1979, complimenti Giancarlo! hai molto buon gusto non solo per gli acquari! ;-)
|
a me sinceramente l'anta mi piace molto + che se fossero tutte grige
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:42. |