![]() |
Quote:
Quote:
|
Con grande gioia oggi ho visto che la femmina ha sotto la pinna anale un piccolissima protuberanza (ovopositore) ed un ventre leggermente più gonfio! Diventerò papà a breve? #22
|
giosa65, non voglio demoralizzarti... sì, molto probabilmente frà un pò (secondo me domani o al massimo dopo domani, visto che la pailla è già fuori) deporranno, però preparati perche al 99,9% le uova verranno pappate..cmq sta calmo, è normalissimo, devi aspettare che i geniotir prendano un pò di esperienza...fra una decina di covate ne riparleremo... ;-)
|
io tifo napoli tjè! hahahahah sto scherzando. Sono emozionato perchè oltre ai guppy non mi è mai capitato di avere coppie affiatate :-D
|
[quote="roby91"]
Quote:
|
EVVIVA!!! La coppia si è data da fare. stanno deponendo e fecondando. a breve posterò il filmato. Speriamo bene!!! #22 #22 #22
Edit: Accidenti e come scacciano tutti, sembrano indemoniati |
Ecco il link del video http://www.youtube.com/watch?v=yErxxQpsYHc
|
ci sono pietre lisce in acquario?
solitamente le preferiscono per la deposizione |
hanno deposto sul ghiaino, come si vede da filmato, dietro la rotala rutundifolia. Al momento sono attenti come delle sentinelle, si alternano a guardia del "nido"
|
si ho visto che hanno deposto sul ghiaino ecco perche chiedevo se ci fossero pietre lisce.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |