AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 3° (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20599)

claux 30-01-2006 20:02

Io ci sono #22
basta solo oragnizzare ;-)

TIROMANCINO 31-01-2006 10:45

Anche io ci sono ragazzi, organizzate e fatemi sapere (se non mi vedete qui inviatemi una mail ok?) Ciao!

guydo 31-01-2006 14:00

oky tutti a casa tua tiromancino cosi mi fai vedere i tuoi acquari finalmente ;))))))))))))
Ila se tu hai l'esame lunedi o lo facciam lun sera e festeggiam l'esame e cosi ci porti i 50€ x i voti del sondaggio o sabato prox.
Se qualcun puo metter casa ci facciamo na mega spaghettata che nn sarebbe male altrimenti ci vediam a bari che è comodo x tutti, se poi volete posso avere un prezzo (politico) in un ristorante pizzeria qui a Trani ma devo saper per certo quanti siamo.

claux 31-01-2006 14:46

Quoto guydo #36# se troviamo un buco per mangiare, la spaghettata e' piu' bella..
altrimenti anke qui a Trani nn sarebbe male organizzare in qualche localino #17 ..
poi c'e' Ila che deve dei soldi a tutti noi ,per i voti a miss forum, quindi paga lei #18 #19 :-D

alecho 31-01-2006 14:58

Da fonti certe....mi sa mi sa che cascate male, in questo periodo ila non dispone di finanze! :-D e siccome io non posso anticipare niente, diciamo che il vostro voto è stato solo un sottolineare la bellezza di ila! :-D :-D

claux 31-01-2006 15:29

Aia, che triste notizia! -04 :-(
vabbe' alecho, vorra' dire che che per questa volta li anticipi tu x lei! :-)) :-D

guydo 31-01-2006 15:41

e pensa che io volevo vota ........... vabbeh va l'anno prox........... #18 #18
beh Ila allora mi sa che mi regali 2 talee quando ci incontriamo :-D :-D

ilabruna 31-01-2006 16:11

50€????? -05 -05 -05
Ma se oggi per comprarmi il biglietto dell'autobus ho dovuto chiedere 10 centesimi!!! :-D
Cascate malissimo ragazzi!!! Periodo nero!
E per la cena, se volete fare lunedì a me va bene, ma non dite che festeggiamo l'esame perchè scommetto che ci sarà poco da festeggiare! #07 Anzi, mi dovrete consolare!!!....... azz, no, questa frase è equivoca :-D

Io sono stata chiara: dovevate votarmi per solidarietà barese, o al massimo per le potature!!! Vi porto un secchio di ceratophyllum e ve lo spartite, ok?! :-D Come sono generosa.... :-))

Anzi, a tal proposito, vorrei sottolineare che possiamo andare dove vi pare, basta che si spenda poco!!! #19

guydo 31-01-2006 16:28

eheheheh qui siam tutti nelle stesse condizioni mi sa...... :-D :-D :-D
si in effetti quella frase è un po equivoca poi nn dire che siam noi.... #18 #18 #18
opsss ma cos'e' quella nuvoletta di fumo dietro al monitor.........azzzz alechoooooo :-D :-D :-D :-D
vabbeh vada per il secchio di ceratophyllum anche se avrei preferito un secchio di vodka #36# #36# #36#
qui potrei vedere di fissare un prezzo politico intorno a 15€ ma se qualcun puo mette casa ..........

TIROMANCINO 01-02-2006 19:22

RAGAZZI SE SIETE DISPOSTI A VENIRE A PALO LA CASA LA METTO IO. Fatemi sapere, ma cerchiamo di vederci un venerdi o un sabato sera.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20.