![]() |
alessandro_db, putroppo non è così, il resto della stagione a :-( :-( :-( :-( :-(
|
Meglio Badoer che tra l'altro è italiano............che un ex-campione di formula 1!!!!!!!
|
fabri83, hai ragione schumi è solo un ex campione.....uno come gli altri...uno che se apri l'almanacco dei record della f1 sono tutti suoi..uno che ha vinto come nessuno mai...uno come tanti altri ex campioni vero????uno come damon Hill..Jaques Villeneuve...hamilton..uno che vinceva solo per la macchina...
Schumacher fa' parte dell'olimpo dei campioni come Senna Prost Lauda Mansell Villeneuve Piquet che solo al pensiero di vederli guidare uno come me che ama l'automobilsmo vengono le lacrime agli occhi di gioia... mamma mia che mi tocca leggere... #07 |
Ehehh che ti tocca leggere..................... #07
|
eheh lo so me ne sono accorto purtroppo è cosi'..... a volte succede...
|
Quote:
|
grazie :-))
|
alessandro_db, personalmente forse dall'Olimpo toglierei Mansell, non perchè non avesse una guida spettacolare, ma per il poco riguardo per il veicolo, rompeva un po' troppo spesso anche con F1 competitive.
Arrivare secondo in un GP, anche se questo gli avesse fruttato il campionato mondiale, non era nei suoi programmi, doveva vincere, era agli antipodi di un Prost ;-) |
Federico Sibona, perchè villeneuve non le sfiniva? Enzo ferrari diceva sempre che ogni fine gara prendeva il cambio della ferrari e lo gettava via..
Mansell l'ho messo anche perchè ha fatto parte di un periodo dove c'erano tanti buoni piloti come lauda prost piquet senna rosberg patrese laftite etc....forse gli anni piu' combattuti anche perchè la differenza tra le vetture c'era ma non come adesso e quindi capitava che la lotus combatteva con la mclaren ferrari e la williams e le piste erano costruite proprio per i sorpassi non come ora che capita di andare in circuiti dove non si riesce a sorpassare... imho e in amicizia :-)) |
Federico Sibona, hai ragione sul fatto di non essere stato un calcolatore...il migliore in questo senso secondo me era Lauda....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |