![]() |
buon anno a tutti.... chissā che piovano soldi quest'anno.
|
Buon anno a te Andrea,soldi per ora escono solamente -28d# ma che ti devo di'.....speriamo meglio.
Ragazzi se volete in regalo un po di red cherry (possibilmente entro domattina) sarei felice di regalarvele (se poi vi avanza qualche piantina meglio ma la cosa non e' per nulla necessaria),dato che cambio "destinazione d'uso" al caridinaio :-)) Se siete interessati mandatemi un mp che vi do indirizzo e numero di cel Ciao Francesco |
sperem in ben francesco.
;-) |
Quote:
|
ehm.....miste (le cherry giganti non sono paxly, diciamo che le piu grosse sono sul cm +o-)
|
ehm....mi si tolga una curiosita',noto che i miei messaggi (quelli segnati sotto il profilo) ogni tanto calano vistosamente ,qualcuno saprebbe dirmi il perche?
|
SoundOfSilence, potrebbero essere topok di vendita o di scambio che sono stati chiusi?
prego tutti di darmi conferma per la pizza di mercoledi sera e di dirmi(prometto che non faccio la spia con nessuno)se siete accompagnati il posto č il solito,pizzeria da stecca a brendola,chi si perde o ha dubbi mi puo chiamare 3478778169 |
ci sono.....+ altri 2 componenti del nucleo familiare !!!!!!!!!! e chi si libera !?!?!? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ottimo cosi ho un'alleata.....tua moglie :-))
|
vigliacca !!!!!!!!!!! #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |