![]() |
Quote:
|
siete davvero degli amici #22 ..fine mese inizio lavaggi ghiaia..nn si finisce piu di lavare ahahah :-D
quandi anche per le piante e pulirori di fondo nn ci sono problemi?? per quanto ti è durata? con i cambi settimanali poi è andata via!?!?! |
Quote:
avete notato che in fondo alla scheda di quell'ottimo prodotto adesso è consigliato e pure in grassetto per l'uso in acquariologia? #21 se non ricordo male quando tempo fa ho iniziato a ""rompere le scatole ""all'ufficio tecnico non c'era!!!! #21 #21 sarà perchè avevo scritto (e sicuramente qualcuno prima e dopo di me) che c'erano molti colleghi aspiranti resinatori che avrebbero sicuramente apprezzato consigli.....e prodotti??..se cosi è..ottimo #21 #21 |
Grande Ancis50...sicuramente gliele hai rotte parecchio le scatole finalmente commercializzato anche per uso acquariofilo :-)) :-))
|
ahahha..bentornaro ancis ;-)
tu cosa dici dell'aggironamento ? giusto per sentire due campane #36# |
Bè..io a loro ho segnalato Acquaportal!
:-)) |
Quote:
per m4nu-87 #70 ottimo lavoro! ho letto tutto il tuo aggiornamento e concordo con tutto quello che ti è stato detto...qualche inciampo alle prime esperienze è normale e tanto per stare coi piedi per terra anche alle seconde...terze..ecc. ecc. :-)) |
grazie ancis per la conferma e supporto...
un po lo sfodno è cambiato come colori e sulla base la cementite è un po affiorata schiarendo.. quindi credo che il prossimo lo faro cosi...pannelli modellati, poi mano di resina, colore acrilico e dinuovo mani di resina..credo che nn ci siano problemi a fare cosi..ho gia provato che la resina nn sciupa affatto il plastico a contatto diretto :-)) |
puoi sempre mescolare il colore alla epossidica,nessun problema,gia collaudato ;-)
|
...fate resina/sabbia/resina/sabbia/resina... vi risparmiate il colore e il risultato è super-realistico in metà tempo!
...inoltre la sabbia costa MOLTO meno degli acrilici! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20. |