![]() |
HAHAHAHAHAHAH lo sò fanno proprio skifo :-D ma è in una poosizione scomoda da fotografare e il soggetto è piccolo, e io uso una konica minolta dimage z3. #19
Cmq oggi ci riprovo. |
Ciao....non stare a sbatterti piu di tanto per fare una foto che si capisce...
fossi in te siringherei cmq ....tanto è un'esserino minuscolo e ti togli il dubbio....anche se magari fosse uno spiro fa lo stesso no??? secondo me he??? |
Cmq secondo me viste le svariate foto in giro è un aiptasia, quindi cosa devo fare?
Quanto aceto gli devo siringare? su di essa o proprio con l'ago la devo infilzare e la siringo? |
Nessuno rix?
|
io non ho mai avuto Apitassie cmq da quel che ho letto, la siringhi con aceto in questo modo: conficchi l"ago della siringa al centro dove ha la "bocca" e inietti,,,,l'apitassia si chiude e ......si scioglie #18 #18 #18
|
si poca roba eh...non fargli una pera di aceto..che dopo ti va in giro in vasca
|
OK allora dopo, la faccio andare in overdose. #17
|
Siccome ancora non sono potuto andare in farmacia a comprare delle siringhe, ecco due foto un pò + decenti.
http://img8.imageshack.us/img8/1884/aiptasia3.jpg http://img440.imageshack.us/img440/4525/aiptasia4.jpg |
Quote:
La vasca è al buio completo con i vetri coperti? Se così fosse puoi fare un buco piccolissimo sulla copertura e mettere dietro una fonte di luce fissa in modo che illumini in maniera precisa solo un piccolo pezzo di rocciata, lascia così per qualche giorno e vedrai che tutte le aiptasie si concentrano li! Secondo me quella li non è aiptasia, potrebbe essere un idroide di qualche tipo... Sembra trasparente, le aiptasie sono marroni! #24 |
complimenti per le rocce e per le foto..non si capisce una mazza lo stesso, ma sono artistiche :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |