![]() |
Quote:
|
Quote:
sto azz di triANOdon lassalo perde :-D :-D :-D Con tutto il rispetto per il walhalla ovviamente :-)) ;-) |
mavacagare marcuzio. :-))
solo perchè NON lo puoi avere allora fa cagare. :-D |
:-D :-D
prendo il coffe, accendo la paglia e vado.... :-)) Cmq. i triANO li ho sempre schivati alla grande.... che te devo dì.... per me sono delle mezze orate gialle e pure rompiballe :-)) :-)) Cmq. t.v.t.b lo stesso :-)) |
Quote:
Quote:
vanno di moda certi ciclii del malawi che sono grigi 364 giorni l'anno e poi quando fanno una sfumatura per sbaglio ci sono gli applausi della comunità intiera :-D |
:-D :-D :-D
ragione hai tu...... e le mie Guentheri ne sono la degna prova :-)) :-)) ho un paio di vasche popolate coi "grigiochromis" :-D :-D e stavo quasi andando verso il punto di non ritorno con le Aquilonium.... -05 ma ci arriverò...!!! :-D |
Quote:
ecco. dimmi tu.... hai il grigiore più schifoso del mondo (chepuò essere anche affascinante) e critichi i trianalodonti perchè sono grigi. eh..una volta c'era il buon caro Marvin..... |
ho detto "gialli" -42 -42
:-D comunque tornando seri..... a me i Triaeno non hanno mai colpito.... capita... non ho nulla contro di loro in particolare, ma tra i tanti malawitosi loro non mi ispirano proprio per niente.... paragontai poi a Mbenji & Co....!! |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08. |