![]() |
Regge, regge ;-)
Quanto misurano le più grandi? #24 Se hai un idropulitrice dagli una bella passata.. ;-) |
Quote:
che pesci metterai dentro ? |
Quote:
-1m+2f cynotilapia pulpican -1m+2f pseudotropheus flavus -1m+2f melanochromis joanni -1m+2f labidochromis perlmutt (o chisumulae o caeruleus) |
Quote:
ma ho intenzione di sciacquarle sotto acqua corrente e poi bollirle ..... Penso vada bene comunque.... PS Le stesse rocce, il negoziante della mia città, parlo di quelle che superano i 4-5kg le vende a 7 - 8 euro e le spaccia per rocce prese sulle rive dell'Adige :-D Le più grandi sono sotto la montagna che vedi in foto e possono misurare anche 40 cm e alte una 30na circa #24 |
Ok, come grandezza ci siamo.. #36#
Bollirle è un lavorone, sei sicuro? #13 Io le ho spazzolate sotto acqua corrente e poi dato una bella passata di idropultitrice.. di quelle non professionali.. Vai in un lavaggio auto e mettiti lì a lavarle.. :-D :-D |
arrivata anche la sabbia,
ha una granulometria al max come lo zucchero o il sale ma ci sono anche chicci più piccoli. #24 |
Non so se metterla questa sabbia, il venditore mi aveva detto che era come la sabbia del mare #24
|
Cosa intendi? E' troppo fine o non ti piace il colore? #24
|
Quote:
in modo da dare territori e tane ma senza affollare la vasca di sassi a valanga...... Rocce da 20/25/30 cm. più che tanti sassi da 10/15 |
Quote:
Cmq sotto l'acqua quando affondo le mani per lavarla ho la sensazione che sia molto simile alla sabbia del mare un pò più grossa , ma se la guardo effettivamente sembra simile al sale o allo zucchero..... Il colore è uno spettacolo, ho altre due vasche con sabbia finissima, ma questo colore è più naturale..... almeno per come lo vedo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |