![]() |
maria1975, secondo me devi solo pulire il tulle frequentemente #23 magari aiutandoti con un piccolo retino per recuperare i residui galleggianti ;-)
|
dici che una piccola lumaca non posso prenderla???? è troppo piccolo l'acquario?
|
maria1975, qualche plano non ci starebbe male... ma non prende ampullarie che sporcano un po troppo ;-)
|
plano? what's a plano? #24
|
maria1975, planorbarius corneus, sono piccolette e se ne trovano di molti colori, fai un cerca e anche un salto nel mercatino per capirne di più :-))
|
ma i pesci come vengono mandati???
|
maria1975, come le piante, solo in pacchi più grossi e protetti e in sacchetti pieni d'acqua, ovviamente ricordo che spedire del vivo non usando corrieri appositi è illegale #23
|
quante ne posso mettere nell'acquarietto e di che tipo d'acqua hanno bisogno?
|
ho letto che hanno bisogno del ph 7.5 va bene pure ph8? quante ne posso mettere nell'acquarietto?
Ogni tanto posso mettere qualcuna nell'acquario grande? altra domanda: l'acquarietto non ha una luce. Quando inizio ad inserire gli avanotti.... credo necessiteranno di un po' di luce. Secondo voi una lampada da scrivania potrebbe andare bene? che tipo di lampadina dovrei mettere ???? |
prendi una plafonierina da 11w della wave.nei negozi viridea le trovi a meno che sul web(e nn so xè).....
http://www.ulissequalityshop.com/ima...hwater_MED.jpg chiaramente, prendi quella con i neon bianchi...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |