![]() |
Bene bene, io aprirei un topic nuovo per le prenotazioni e poi in caso decidiamo il posto... ;-)
Povero Uffi lo avete distrutto! Siamo proprio sicuri che verrà? :-)) |
Quote:
Quote:
Quote:
-ROTFL- -ROTFL- |
[quote="lucry"]Eanna?????? Poche ma BBoneeeeeeeeeee!!!!! #18 #18 #18 #18 #18[/quote
Sono d'accordo con te, stella..... :-)) Temo soltanto che alla fine(come sospettavi tu,del resto)con tutti quei maschietti,i discorsi sarano principalmente incentrati su:Campionato.... Coppa Uefa....Coppa Italia....Coppa Campioni e dulcis in fundo........ Coppa del Nonno...... #13 |
eanna, Sinceramente a me non frega nulla di calcio... e inoltre mi danno fastidio i discorsi calcistici a cena mi si chiude lo stomaco :-D :-D
Quindi sin da adesso lo dico pubblicamente saranno banditi tutti i discorsi che riguarderanno palle, palloni, calci, calcioni, porte, portoni, righe, rigoni, campi, campioni... ecc ecc |
Non so perchè......Ma non ci credo..... #24
E se i discorsi calcistici saltano fuori lo stesso? |
Quote:
cioè non ci credo....lo vedete cosa fate pensare alla gente... #07 #07 #07 vabbè mo basta però -04 |
Quote:
|
uffi, tranquilla... non è successo nulla... LIBERA IL TUO VERO IO!!!!!
e rimandami ORA le FOTO... mi servono al volo! ;-) |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Noooooooooooooooooo Uffi non gliele mandare che il pazzo ci vuole fare i fotomontaggi, lo so, conosco quello sguardo :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:25. |