AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena napoletana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=19867)

Giampi 30-11-2005 15:24

grazie Luca per la tua ospitalità.
Giampi

qeiciccio 30-11-2005 16:40

Grazie a Luca sono finalmente riuscito a provare a mia moglie che non sono l'unico extaraterrestre presente sulla faccia della Terra a cui piacciono gli acquari.
In compenso ho scoperto che le nostre compagne di vita sanno essere molto pazienti ma sono anche capaci di coalizzarsi alla grande per parlare dei guai che siamo in grado di fare tra un cambio d'acqua ed una potata ...
beh hanno adottato il motto mal comune .... Mezzo Acquario!

Il bello è che sono anche riuscito a parlare due ore di acquari di pesci di piante riproduzioni tecvniche layouyt ..... mamma mia ma poi la ciliegina sulla torta è stato il ripieno al Salame .
Poi sono riuscito a conoscere persino i mitici GAPPISTI
Ma poi L'odore del sale dei colleghi del marino ????
Appro Appro appro ma di AIAM non cera nessuno????

Raga cmq scusatemi pure se ho menato qualche ca....ta ma sto troppo euforico effettivamente dovrebbe essere un abitudine quella di incontrarsi più spesso. Ma ahime non sempre è una cosa possibile.
Cmq spero di rivedervi tutti al più presto, per parlare e conoscere tutti quelli che c'erano ieri sera.
un Grosso saluto
Francesco

Ragem 30-11-2005 20:14

Serata veramente interessante sotto tutti i punti di vista.Un grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori per le ore trascorse insieme.Sicuramente da ripetere.

TheStreet 30-11-2005 22:03

Quote:

Originariamente inviata da qeiciccio
Appro Appro appro ma di AIAM non cera nessuno????

Ehm...... #13 io veramente. socio fondatore e consigliere #13 ;-)
Ma come!? abbiamo pure discusso un sacco di med e dintorni......mi sa che le zeppole e i crocchè avevano catalizzato troppo la tua attenzione :-)) ;-)

Cmq mi associo anche io a chi ha detto tutto il bene possibile della serata di ieri sera. Discorsi interessantissimi sui massimi sistemi, consigli, trucchi, esperienze incredibili (la vasca da 3000L di Giampy)facce sorridenti e persone squisite.
Mi piacerebbe che alla prox serata del Gap riuscissimo a far venire tutti quelli che c'erano ieri sera e anche quelli che non c'erano ;-)
ciao
Luca Colutta

Fabio979 30-11-2005 23:20

Come è strano leggere i vostri nick e cercare di associarli alle facce ed ai veri nomi.....che confusione......... #07
Concordo con la serata fantastica e penso che si impari molto attraverso il confronto e la discussione dei vari metodi.
Vorrei ringraziare diversi di voi per i magnifici consigli che mi avete dato, ma la cosa più importante che vorrei dire è:
Luca, io sto ancora aspettanto le bomboniere......... :-D
no scherzo #19 , ma ragà, visto che siamo stati così bene, cerchiamo di non far passar troppo tempo prima di rifarla, perchè è stata una serata bellissima.
Ciao a tutti, a presto Fabio

N.B. sto in cerca di montipore digitate rosse, verdi e qualsiasi altro colore tranne che marrone, o di montipore foliose tutti i colori tranne che marroni o rosse. Nel caso qualcuno ha a disposizione qualcosa, mi mandi un MP che le vengo a prendere subito. ciao Fabio

Guidus 01-12-2005 00:29

effettivamente è stata davvero una serata bellissima.. :-)
ringrazio tutti in particolare luca che ne è stato il creatore.. #25 #25
nella speranza di rivederci presto vi saluto

qeiciccio 01-12-2005 09:54

Beh perche non mettere una fotina giusto per non ricordarsi l'uno dell'altro ecco la mia.
Luca (the Street) scusami ma avendo parlato in prevalenza con acquariofili Dolci è stato difficile inquadrare tutti.
Cmq crocche e panzarotti erano na favola (il ripieno l'ho gia decantato).
Anche la Brucschettona era a Mestiereeeeee
LUCA quando organizziamo la prossima??????

gioiasas 01-12-2005 20:48

grazie a tutti per i complimenti #12
la prossima? ma quando volete!

sedano 02-12-2005 04:20

Cavolo regà alla prossima vengo pure io!!!!!Sempre se volete acquariofili romani :-))

gioiasas 02-12-2005 13:45

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Sempre se volete acquariofili romani :-))

che stupido....... ma certo che ti vogliamo!!!! pero solo se tifi Napoli :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09.