![]() |
janco1979, Giancarlo leggevo che questo corallo è stato provato beneficiare maggiormente di dieta a base di fito...hai mai provato? piuttosto che inquinare con zooplancton e papponi vari... #24
|
Frank Sniper, di phyto io non ne ho mai dato...e nemmeno il mio negoziante che le alleva da anni..
Mi dici gentilmente dove l'hai letto? ;-) |
Stasera notavo che alla base della roccia è cresciuta poco distante dalla "madre" un'altra dendro piccola piccola...
|
Quote:
non dirlo ad ALGRANATI perchè schiatterà di invidia #18 #18 #18 :-D :-D ora ci vuole una foto #36# ;-) |
janco1979, sei bastardo nel midollo #13 #13
|
Sono appena tornato dalle ferie e devo dire che la vasca l'ho trovata decisamente bene..
La Dendro un po' sembra aver risentito della mia non presenza,ma vedro' di viziarla e coccolarla in questi giorni... ALGRANATI, Matte...e non te la piglia'!!! :-D ;-) |
Bellissima -11 , io sono piu di 4 mesi che la guardo nel negozio dove vado ogni tanto e solo per 2 motivi non la prendo , prossimo cambio vasca e non trovo a roma le uova di aragosta.E questi giorni e anche in offerta con le gorgonie 25€ a pezzo
Comunque i miei complimenti di nuovo #25 #25 Ma la allimenti solo con le uova di ostrica o ci metti in vasca qualcosa apposta per Lei? |
janco1979, ....ciao...l'hai poi fatta quella prova dei nitrati con altro test....????
|
iapo, sinceramente non ancora..mi sono completamente dimenticato. #23
geribg, la alimento con uova di aragosta,naupli di artemia vivi e ciclopi surgelati...smuovo il fondo quando mi ricordo e devo dire che gradisce parecchio. |
Ieri sera ne ho visto una completamente afflosciata...non l'avevo nemmeno riconosciuta....se qualcuno vuole
.......posso fornire i riferimenti necessari...ma credo ci sia molto da lavorare..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18. |