![]() |
Quote:
|
Quote:
vi terrò aggiornati... P.S. una piccola cosa OT, per caso Paolo sai di qualcuno che cerca periti meccanici dalle tue parti? (anche se la risposta la posso immaginare considerata la situazione) |
Mi intrufolo anch'io! spero non ti dispiaccia Gio! ma il mio topic è stato un pò abbandonato :-))
Volevo dire che anch'io ho preso la lampada uv alla fine! ma è accesa da sabato mattina, e non vedo grandi miglioramenti! -20 solo qualcosina! (prima le piante nella parte posteriore dell'acquario erano invisibili, adesso si vede almeno la sagoma!). Se nn funziona neanche la lampada, non so più dove sbattere la testa #17 |
Ci sarebbe un'alternativa "bio", ma non devono esserci pesci in vasca... una colonia di dafnie si papperebbe tutte le volvox e, all'inserimento dei pesci, questi ultimi si papperebbero le succulente dafnie ;-)
|
le dafnie sarebbero?? #24
però nel mio caso non può funzionare... cmq Phykis anche per me finora non ha funzionato troppo, è accesa da più di 24 ore.. però pazientiamo ancora un pò... |
|
Beh, sono appena tornato a casa e devo dire che un pò di differenza la si nota! ho una pianta posizionata al centro dell'acquario, che fino a ieri non si vedeva più! ora invece è abbastanza visibile #17 forse dobbiamo solo portare un pò di pazienza! :-)
Ah, mentre la lampada è in funzione, fanno bene i cambi d'acqua? o è meglio lasciar stare per ora? |
io lascio tutto stare.... si sa mai che si ridemonizzi!!! -04
|
parlavo di cambi con acqua santa io! ovviamente.. :-D
Mi sa che è meglio non toccare niente allora hehehehe |
Quote:
se non sapiamo quale è la causa della proliferazione, eliminando esteticamente il disturbo, senza intaccare le sue radici, sarà facile che il problema ritorni #19 che brutta cosa #06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |