![]() |
Giuansy, ca**o quanto zucchero ci hai messooo???? hahahahhaha #23 per forza che hai avuto un'esplosione batterica :-D
dovevi metterne un cucchiaino da caffè non un camion di zucchero cmq dai dovrebbe sistemarsi tutto, non penso avrai grosse conseguenze |
allora non farecaso alla risposta della tecnica....era la risposta per il topic di Gervasutti...(mi sono anzi sono rincoglionito).......
ecco appunto l'esplosione batterica è portata dal fatto che ho messo una vagonata di zucchero.......va be ora vedo come stanno gli animali ....... magari aspetto 15gg prima di riutilizzare batteri e zucchero..... che q quanto ho capito la somministrazione la dovrei fare una volta a settimana (fiala di batteri e CUCCHIAIONO di zucchero) o sbaglio??? |
infatti mi chiedevo cosa c'entrasse la tecnica ..dai te lo perdono al mattino presto siamo tutti #19
io faccio così.... un CUCCHIAINO DA CAFFE' PICCOLO ok? :-)) una volta a settimana cmq non è che la botta di batteri ti ha anche fatto sparire i ciano? #24 |
spero di si ma con il nebbione mica si vedeva bene (a stento si intravedevano i pinnuti) va be stasera vedo come è la situazione e poi racconto.....cmq credo che i ciano siano se non spariti diminuti sensibilmente.......
|
Giuansy, beh certo hanno avuto vita abbastanza difficile con tutti gli altri batteri... se non altro hai quasi risolto il problema :-D
cmq dai un occhiata a questo nano :-D http://www.youtube.com/watch?v=OLRub...ture=rec-HM-r2 |
-05 -05 spettacolo.
|
alla faccia del nano.......sarei curioso di vedere quando fa i cambi acqua
e con quanti sacchi di sale la prepara........o magari quando deve alzare il MG ...."a secchiate" immagino .......non so se rendo.... |
si mi chiedevo anche io come potesse fare a gestire quel robo #06
spero che sia tutto automatizzato... |
ragazzi putroppo mi trasferirò e devo smantellare
quindi VENDO TUTTO... per chi fosse interessato.. http://www.acquariofilia.biz/viewtop...867922-2867922 |
nooooooo..... che brutta notizia.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |