![]() |
Quote:
ironico: VOTA MALAWI VOTA MALAWI VOTA MALAWI VOTA MALAWI VOTA MALAWI :-D :-D :-D :-D Francesco |
Quote:
|
Quote:
Immaginavo che lo avresti detto... e come ben sai non sono il tipo da farlo... Sono sempre dell'idea che le persone abbiano un cervello e che non abbiano bisogno di "imboccate" per votare la persona più meritevole! Io, personalmente, ho votato in base ai consigli che ho ricevuto, a quanto tempo mi è stato dedicato... ...non so quale sia il metro di giudizio usato dagli altri votanti ma credo che non sia troppo distante dal mio! ;-) |
Ho votato,
la scelta è stata dura, -d07 in elenco ci sono 5 utenti che stimo tanto, #36# ho preparato dei foglietti di carta con i vari nomi, ho fatto l'estrazione, :-)) |
Quote:
|
Dovreste votare me!!! Io non sono stata nemmeno nominata, ma nel mio acquario si riproducono tutti (pesci, invertebrati etc.) in maniera pazzesca, dunque significa che sono una brava acquariofila!!! O no?!
A parte gli scherzi, ho votato Malawi perché secondo me lui è un acquariofilo integrale. Paziente, curioso, disponibile, con pesci e non, si produce da solo cibo vivo e diversifica. Un vero amatore che sperimenta ma mai a scapito dei pesci, e condivide volentieri la sua esperienza con tutti. BRAVO MALAWI! |
Quote:
vola Enrico.... Francesco |
Io devo ancora capire chi mi ha votato -05 a parte una persona le altre bho.. penso abbiano sbagliato a cliccare :-D :-D :-D
Meritatissimo il successo di ozelot e malawi.. mi spiace nn venga votato Mkel che secondo me oltre che bravo è sempre gentile e pronto a dare una mano :-) |
chiedo perdonooooooooo!!! non ho proprio visto questo topic!! scusate x il ritardo...vediamo...ci sono tantissime persone che reputo guru dell'acquariofilia qui ad acquaportal....ma se devo scegliere solo uno scelgo Windboy, xkè è molto informato e ha sempre la battuta pronta!!! :-))
|
Bollicina 86, grazie della STIMA :-) #12 #12 #12 #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:46. |