![]() |
Non pensavo ai batteri....ho avuto un problema simile tempo fa.....
http://acquariofilia.biz/viewtopic.p...ghlight=nebbia probabilmente dovuto a rimescolamenti vari.... Avevo risolto alzando la temperatura di un paio di gradi (suggerimento di NPS)..... ;-) |
Quote:
Fofino ottimo lavoro... fortunatamente le cause non erano quelle che ti avevo detto io! -ROTFL- Comunque prendo spunto da Francesco per notare con dispiacere che Lillo ancora non si č liberato dai suoi impegni! #07 #07 |
Caspita davvero una vasca spettacolare, complimenti ramas #25 #25 #25 #25
..................Quasi quasi smantello il nanoreef e riallestisco il 40 litri.......... :-)) (come si dice dalle mie parti: chi guasta e aggiusta non perde mai tempo) |
Bellissimo, ma secondo voi in un acquarietto simile che pesci si potrebbero inserire?
|
Quote:
#24 #24 #24 Una coppia di DISCUS??? -ROTFL- -ROTFL- |
io metterei 5 o 6 caridine............
|
Mkel77, da quello che ho capito vuole mette dentro qualche oto e forse un paio di rasborette... ma non ricordo benissimo...
|
io dico che ci sarebbe poco spazio, perņ se proprio vuole mettere pesci, io dico che qualche cory pigmaeus ci starebbe benissimo...........
|
Quote:
P.s Ozelot Grazie del consiglio ;-) vedro' i risultati! |
se non vedo male mi sembra che hai modificato entrata e uscita del filtro.......potresti farmi vedere i dettagli?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |