AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena a Roma per venerdì 11 novembre (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=18620)

sedano 25-10-2005 03:02

Regà se nessuno lo vuole il pollo me lo mangio io va!!!!!Tanto dicono che cotto non trasmette nulla e poi in Italia dicono che siamo sicuri.....o almeno dicono.....cmq per me va bene al cinghiale,mi ispira pure il nome,io porto la fotocamera e se la ritrovo pure la videocamera!!!!!!!!!!Se riusciamo poi a farci dare una sala solo per noi allora bordello totale!!!Quoto veliero a capo tavola e rama pagante :-D :-D :-D !!!!!Io parto da Piazza Mazzini quartiere delle vittorie,vicino alla rai con il cavallo (non saxa rubra xò!) ho na polo,chi vuole venire con me basta che me lo dica non ci sono problemi!!!!!!!!

sedano 25-10-2005 03:21

P.S. qualcuno di voi usa Skype????Potremo fare una teleconferenza....

SupeRGippO 25-10-2005 11:42

Eccomi.... vi risolvo tutto io :-D :-D :-D

Appuntamento ad OSTIA... sulla piazza del pontile... cosi' non si perde nessuno... e ci arrivano tutti.
Poi da li ad ostia antica ( per il contadino garantisco io che se magna bbene )...sono 4 km e magari ci aggruppiamo su poche macchine lasciando quelle in piu' al parcheggio sulla piazza del pontile...

Credo sia la scelta migliore, faremo 4 km in piu' dopo ma almeno e' facilissimo per tutti... visto che per chi non conosce le strade... sia il contadino che il cinghiale non sono semplici da raggiungere.

Va bene rega' ??? ve piace l'idea ?

se qualcuno volesse info precise su dove si trova il pontile vi posso mandare il mio cell in MP.... per chi viene da Roma o Fuori e' semplicissimo...
Basta prendere l'uscita 28 del GRA... VIA DEL MARE... direzione OSTIA... ed andare SEMPRE DRITTO verso ostia... COME SI VEDE IL MARE.... siete arrivati al pontile.... #22 #22 #22

Discolo 25-10-2005 12:40

Per me va bene la proposta di gippo

kurtius 25-10-2005 15:02

Andata!

veliero73 25-10-2005 15:17

Ok affare fatto... ;-)

sedano 25-10-2005 15:18

Ok anche per me!!!Discolo,il tuo avatar.....Spettacolo!!!

Discolo 25-10-2005 15:26

Sedano :-)) :-))

SupeRGippO 25-10-2005 16:39

a me per favore un posto lontano da discolo... :-D :-D :-D

rega'.... famo la conta... quanti semo ?

prenoto io ?

prenoto per 5 in piu' di quelli che mi dite cosi' stmo tranquilli ???

fateve sotto... ;-)

veliero73 25-10-2005 16:43

Guarda da ultima lista siamo 19 o 21... quindi credo che se prenoti per 24 ci siamo... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.