![]() |
Ma on-line nn ci sono questi prodotti?
|
per la bimba tutto ok . ma non ho detto che sono pericolosi ma che non so di cosa si tratta.
Appena imparerò a fare le foto digitali ed ad allegarle proverò di inviarle. Il mio metodo è molto semplice ,berlinese quasi puro con fortissima illuminazione e fondo medio alto ,cambi frequenti ma piccoli,reattore di ca++ scarsissime integrazioni minerali popolazione mista dura e molle con forse troppi pesci. |
Quote:
Pensi che per un primo allestimento come il mio possa andare bene come linea i prodotti xaqua???Inizio con il P ed il D e poi prendo il Filtrator come consigliato da Gherardi oppure hai qualche altra dritta da darmi??? ;-) Per Harley.........., a mio modesto parere il rilasciar sentenze -94 a priori non produce mai grandi risultati.....e poi non e' la sperimentazione oltre alla passione l'anima del ns. hobby #24 |
Caro harley, se sapessi la composizione di tutto ciò che uso/tocco/bevo/mangio probabilmente perderei gli ultimi capelli rimasti :-D :-D :-D :-D :-D
Scerzo dai.......... era solo per sdramatizzare un pò i toni ;-) ;-) Poi da "vecchio" harleysta il tuo nick mi sta simpatico. Il tuo discorso comunque lo ritengo opportuno anche se posto forse in maniera sbagliata :-) :-) Metti che uno è allergico a qualcosa?? X Gherardi: sono curioso di leggere la seconda parte. Ho ancora molte domande da farti. Probabile che ci si incontri con il mio negoziante........... non ti darò tregua :-)) :-)) :-)) Se succederà porta l'aspirina per il mal di testa!! :-D :-D |
ma si trovano questi prodotti in Calabria???
oppure dove online? mi piacerebbe tanto leggere l'opuscoletto dove lo potrei trovare? grasssie |
anche io desidererei sapere dove si possono trovare on-line, come pure l'opuscolo per documentarmi in merito, o almeno sapere nella mia zona chi tratta questi prodotti...., grazie
|
A titolo informativo, faccio presente a tutti gli utenti che i produttori e i distributori non sono obbligati a scrivere nulla secondo la legge italiana, ma sarebbero comunque responsabili giuridicamente anche se si macchia il tappeto o il pavimento, figuriamoci se a subire danni è un bambino...vi garantisco che gli costerebbe meno scrivere due righe sulle confezioni.....ma preferiscono giocare sulla mancanza d'informazione #07
Vorrei sapere da MARCO GHERARDI, se questi prodotti sono rivolti a tutti, o solo ad esperti; se aiutano a risolvere eventuali problemi preesistenti o se funzionano solo come "turbo" per vasche già ottime. grazie dell'attenzione ;-) |
ma nessuno ci sa dire dove si possono trovare i prodotti Xaqua?!?
|
Quote:
non è vero simone.... i prodotti xacqua hanno efficacia di 48 ore, poi se non mettti il prodotto perchè sei via e non puoi meterlo la situazione torna come prima.... con lo zeovit è ben diversa.... |
io ho usato bio p e bio d per abbassare i nutrienti in un 1mese mi ha portato da nitrati 25 test salifert a nitrati 2 e fosfati ho sempre avuto 0,03 adesso e' un mese che non li metto ma i nitrati sono sempre a 2. Esperienza personale ho dosato p e d per circa un mese con mezze dosi all'inizio misuravo i nitrati tutte le settimane ma niente anzi mi stavano venendo anche dei ciano insistendo nel giro di un paio di settimane i nitrati sono cominciati a scendere e i ciano a regredire adesso per vedere se i valori mi si rialzavano e' un mese che non metto piu' niente e ho gli stessi valori nel mio caso i prodotti hanno funzionato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |