![]() |
per fare in modo che tutti possano venire, bisognerebbe farne uno ogni provincia, almeno.... in videoconferenza....
:-D |
che uno ragiona con l'intento di far venire il + persone possibile, e limitarsi a far venire solo utenti della città dove si risiede nn è corretto x gli altri!!
io nn so te, ma credo che vorresti partecipare!!ma metti caso lo facciano a torino x te è un viaggio!! mentre magari a roma è gia piu vicino, nn dico di farlo obbligatoriamente a roma, xkè io nn sono nessuno x decidere, almeno fare il ragionamente di permettere a + persone di piu paesi di partecipare mi sembra il ragionamento piu adatto x questo forum, dove davvero ci sono tante e tante persone!! almeno io la vedo cosi!! poi io nn ho mai detto che il tuo ragionamento è illogico.. sono solo 2 correnti di pensiero!! ;-) |
ci mancherebbe :-))
Cerca di capire che comunque, la mia vuole essere solo una critica costruttiva, senza creare inimicizie, o altro! Alla fin fine, il mio discorso e il tuo non sono così distanti, solo che il tuo è incompleto, nel senso che tu lasci per scontato che siamo divisi 33% per ogni parte d'italia, mentre io lo voglio verificare! E' anche possibile che addirittura noi del sud asiamo in minoranzaz , e che quindi si debba fare piu' al nord, ed infatti io non ho detto che eventualmente la vorrei fare a catania, so che sarebbe impensabile, ma per far finire le polemiche , e i malumori, io direi che se facciamo le cose per bene, con un po' di matematica ( un minimo) potremmo essere tutti piu' democraticamente contenti! :-)) che ne pensi? |
ma io su quello sono daccordo!! xo appunto vedendo il tuo caso x esempio, tu sei di catania,se lo fanno al nord come fai??
se lo facessero al cetro staresti meglio, io dico solo di farlo ogni anno in posti diversi anche x permettere a tutti di partecipare,ma il fatto che magari quelli del nord sono in maggioranza e vincono, quelli del sud sono in maggioranza e vincono!! quindi era tanto x prendere un posto accessibile e nn solo limitare una zona d'italia!! io il tuo discorso lo capisco benissimo, di inimicizie nn se ne parla nemmeno, xkè stiamo parlando e nn criticando, se tu pensi che ua cosa sia giusta o sbagliata nn sono io a doverti criticare!! ;-) ;-) #36# spero solo che venga organizzato bene!! e magari il + vicino possibile a me ovviamente!! :-)) :-)) ;-) ;-) |
Quote:
penso che non dovresti avere troppi problemi, visto che la voce principale sia firenze :-)) comunque, io ho proposto, se poi sono l'unico a pensarla così, è chiaro che faro' da parte le mie idee per la maggioranza! ;-) |
io dato l'accanimento con cui seguo il forum vorrei davvero partecipare al raduno..
ma il bello è che noi parliamo, e i mod nemmeno ci avevano ancora pensato ad organizzare il tutto!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
dori2, questi elvetici si sono montati la testa si credono che tutto il male sta in Italia... #07
Ragazzi come da tutte le parti ci sono persone buone e persone cattive... |
oggi mi chiama una mia amica, fuori di testa, vuole andare alle canarie la 2a settimana di novembre (ho visto che costa 645fr , 400€) le ho detto che io nn posso spendere cosi' tanto, visto che devo ancora pagare mio padre x l'auto -.-
pero' la potrei portare a roma, 3-4 giorni? (kain mi uccide se vado da sola o sola con lei !! :-D ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |