![]() |
#24 #24 quasi quasi mando a ca***e il tirocinio.... #18 #18 c'è qualche pranzo in programma ??? e x il discorso della partita iva ???io mica ce l'ho... #23 #23
|
Daniel89, Scusami.....ma guarda che se non hai il biglietto mica te lo fanno la'!!!!!!!!
Almeno da quello che so' io....... Per le altre 4 checche (anzi 5 visto Roberto e' checca doppia) ci si sente li a Bologna quando arrivate...........CHIAMATE!!!!!!! Io parto domani mattina presto........ciao stelline!!!!!!! |
giangi1970, ciao caro :-D
|
giangi1970, e come cavolo lo faccio il biglietto ??? come lo hanno fatto gli altri ???
|
Quote:
|
tene69, ok, ho trovato il modo x avere il biglietto....ricapitolando....io devo scendere al semaforo di malcontenta...quello dopo il lando x capirci giusto ???
|
la fermata e' dopo lando vicino al semaforo di malcontenta se vieni mi fai saperel'orario in cui arrivi e poi mi chiami
|
tene69, giangi1970, siete gentilissimi..sono veremente impaziente di conoscervi tutti.. #36#
|
tene69, si, ho deciso...vengo :-)) dimmi te a che ora ti va bene che venga...così vedo che autobus prendere....
|
...... #24 .... AOH..!!!... ammazza che casinò .. !!... -05 ... RICAPITOLIAMO... !!.. #24 ... la mia macchina porta 5 persone... quindi.. :
1) ... io .. :-)) ..(Francesco) 2) ... TENE69 (Roberto) 3) ... TECNOPUMA (Alessio) 4 .... ROBY91 (Roberto) 5) ... Daniel89 (Daniele ? ) ....................... PRENOTAZIONI CHIUSE... :-D :-D .... per quanto riguarda la partenza.. FORSE si potrebbe posticipare alle 09,00 .... dato che Daniel89 arriva da Chioggia... in alternativa 08,30... ditemi voi.. x me non c'è problema.. CMQ domani mattina ci si sente... ;-) .. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |