![]() |
hai ragione.......ora vediamo come risponde la vasca all'abbassamento dell'illuminazione per un paio di settimane..... #24
|
piccolo aggiornamento.....
oggi ho eliminato gli 8 nannostomus.... mi è dispiaciuto moltissimo, devo essere sincero #07 , però tanto non li vedevo mai....perchè loro sono paurosissimi...e la vasca è in un luogo di passaggio, quindi stavano sempre rintanati.... ora in vasca ci sono: trio di agassizi 7 cardinali 5 cory sterbay + 3panda 7 otocinclus ponendo come punto fisso l'introduzione di 5 piccoli scalari F1, che arriveranno credo a breve, ....secondo voi la vasca è già piena o avrei la possibilità di aggiungere ancora qualcosa???? #24 sarei indeciso se prendere qualche altro cardinale....almeno 5 per arrivare a 15....oppure eliminare anche quei 7 e inserire un'altro branco, sempre da 15......pensavo petitelle.... voi che ne dite....?????....posso aggiungere qualche altrro pescetto?....quale? |
alla fine come sei riuscito a pescarli??
per la popolazione io pure aumenterei i cardinali,tanto gli scalari arrivano piccoli e hanno tempo per crescere,e magari una coppia di hypancistrus zebra come li vedi?? #19 -11 -11 senno una coppietta di peckoltia,o quello che più ti gusta,comunque io direi al massimo gi agiungere una coppietta di locaridi(anche 2?! #24 ) |
col mio retino e un'altra "stecca" di disturbo.....ma ho dovuto smontare mezza vasca.... #23
ti riporto quanto ho scritto sul messaggio di vendita....ho avuto un'avventura assurda...araccontarla manco mi crederanno.... #23 Quote:
per quanto riguarda la popolazione: niente loricaridi in generale.....mi spiace, ma non mi piacciono....gli unici sono gli otocinclus... ;-) spero che il trio di agassizi non si ammazzi cogli scalari... #24 oltre a quelli volevo SOLAMENTE un branco.....sono indeciso se aumentare il numero dei cardinali....o sostituirli con qualcos'altro.......petitelle o boh..?!?!?! ma pensi che la mia vasca possa ospitare altro? #24 |
madonna santa di tutto ti è successo!!
povero nanno speriamo si riprenda in fretta ;-) comè fanno a non piacerti??beato teee io credo che in 230lt una coppia di scalari con una di agassizi e un branchetto di cardinali possa andar bene,aspettiamo pure il parere di altri,in alternativa ai cardinali puoi mettere qualcos' altro. |
sbs23, il problema di questo bel locaride è il costo! #17
gab82, forse son tantini così i pesci.. quanto è la vasca? 230 netti? #24 |
no ragazzi...i loricaridi non mi fanno impazzire....
Oscar_bart.....si la vasca è circa 230litri netti.... ;-) non credevo di avere troppi pesci..... #24 ..... |
Io escluderei i cardinali e aumenterei i cory (che tanto non devi neanche acquistare ;-) ) .. Hai già un trio di aga ed in più aggiungerai un branco di scalari..
|
Quote:
di cory invece vorrei sfoltire i panda......togliendo i tre pandini aggiungerei UNO sterbay (non so quali sono i piccolini...)...arrivando a 6.... ;-) un piccolo branchetto.... :-)) peccato per i caracidi.... #07 |
Attendi comunque altri pareri.. è una mia opinione.. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:33. |