![]() |
Vi posto alcune foto per conferma sesso!
Grazie |
La femmina ha la pancia un pò gonfia, non so se si vede dalle foto! e ha l'organo riproduttivo abbastanza fuori...deve deporre secondo voi ?
Perchè escludo che stia male perchè mangia ha le feci compatte e una bella colorazione anche se la foto non rende molto! |
La femmina ha la pancia un pò gonfia, non so se si vede dalle foto! e ha l'organo riproduttivo abbastanza fuori...deve deporre secondo voi ?
Perchè escludo che stia male perchè mangia ha le feci compatte e una bella colorazione anche se la foto non rende molto! |
Ciao a tutti,
da stamattina il mio Ram maschio (che vedete in firma) è particolarmente nervoso...scaccia tutti da dove staziona lui..anche gli Scalari che sono notevolemente più grossi li insegue per tutta la vasca. Questo comportamento lo noto da stamattina, da quando è avviato l'aeratore (sto somministrando Bactowert per un'infezione batterica)..e lui sta lì nella colonna di bollicine,inseguendo anche le bolle...ma è normale? |
Ciao a tutti,
da stamattina il mio Ram maschio (che vedete in firma) è particolarmente nervoso...scaccia tutti da dove staziona lui..anche gli Scalari che sono notevolemente più grossi li insegue per tutta la vasca. Questo comportamento lo noto da stamattina, da quando è avviato l'aeratore (sto somministrando Bactowert per un'infezione batterica)..e lui sta lì nella colonna di bollicine,inseguendo anche le bolle...ma è normale? |
Quote:
|
finalmente la mia coppia di ram si appresta alla riproduzione... :-)) :-))
fotina http://img15.imageshack.us/img15/2672/img1109xhl.th.jpg come vedete la femmina ha la pancia molto pronunciata e l'ovodepositore che esce appena...hanno accentuato di molto territorialità e colori... |
Hei, anche il mio maschio stamattina l'ho trovato alle prese con la protezione delle sue uova.......... speriamo che, anche questa volta, non si mangi tutto........ sarebbe la quinta !!!!!!!!!
Recidivo il ragazzo !!!!!!!!!!!!!!!! #17 #17 #17 -04 -04 -04 |
Eccolo alle prese.......
|
quanto vi invidio...io ho l'acquario solo con due ampu blu..sono in attesa da un mese...maledetto negozio...altri non c'è ne sono..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |