AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Illuminazione dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=370)
-   -   progetto acquario in legno+decoro+filtro+supporto+luci 2a (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=167005)

aengusilvagabondo 30-05-2009 07:56

Questa è lavasca nel suo insieme allo stato attuale:
Il colore del legno è un po scuro ma nell insieme sono soddisfatto
Mi è stato consigliato di mettere dei riflettori nelle due T8 piu vicine aldecoro per dare piu scurità al decoro stesso ed è quello che faro'
Poi aspettiamo l esplosione delle piante

Burner 30-05-2009 12:39

aengusilvagabondo, la vasca è degna di una ola!!! #25 #25 #25

elmagico82 30-05-2009 13:28

#25 #25 #25 #25
fighissima già te l ho detto sei il mcGyver del forum

aengusilvagabondo 06-06-2009 17:33

Qualche aggiornamento sulla vasca
Le immagini parlano da sole,le crepto cominciano a muoversi e ho inserito i pesci (platy e guppy)

le alghe verdi cresciute danno un bell effetto

Nico94 06-06-2009 18:55

si le alghe ci stanno davvero bene :-)) aggiungerai altre piante?
comunque sei un genio l'acquario che hai costruito e troppo bello #25 #25 #25 #25

botticella 07-06-2009 13:10

grandissima vasca!!
la pianta bianca e verde davanti a sx avra vita breve è una piantina per il paludario puo stare sommersa solo poco tempo poi marcisce ti consiglio di toglierla ;-)
tutto il resto fa paura le piante cominciano a partire alla grande pensi di fare un pratino??

aengusilvagabondo 07-06-2009 14:00

Quote:

Originariamente inviata da botticella
grandissima vasca!!
la pianta bianca e verde davanti a sx avra vita breve è una piantina per il paludario puo stare sommersa solo poco tempo poi marcisce ti consiglio di toglierla ;-)

Grazie per l info ;-)
La tolgo

tutto il resto fa paura le piante cominciano a partire alla grande pensi di fare un pratino??

Mi piacerebbe ma ancora qui non si trova il pratino ,devo accontentarmi di quello che passa il convento

botticella 08-06-2009 16:01

comunque bella bella quelle alghine danno un tocco di naturale alla vasca complimenti

Mustang 08-06-2009 21:30

Bellissima... ma ... per favore.... non i guppy e i platy li dentro... se proprio non vuoi mettere nulla di complicao metti un bel branchetto di 30-40neon sai che spettacolo O_O

aengusilvagabondo 08-06-2009 21:37

Quote:

Originariamente inviata da Mustang
Bellissima... ma ... per favore.... non i guppy e i platy li dentro... se proprio non vuoi mettere nulla di complicao metti un bel branchetto di 30-40neon sai che spettacolo O_O

Inizialmente era la mia idea
Per mettere i neon dovrei cambiare i valori dell acqua e sinceramente ora che ho trovato l equilibrio non me la sento di modificare tutto
In futuro potrei farlo,comunque dai non sono male neanche i guppy e i platy
A me personalmnte piace una vasca un po colorata poi è chiaro che i gusti sono gusti ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28.