![]() |
Questa è lavasca nel suo insieme allo stato attuale:
Il colore del legno è un po scuro ma nell insieme sono soddisfatto Mi è stato consigliato di mettere dei riflettori nelle due T8 piu vicine aldecoro per dare piu scurità al decoro stesso ed è quello che faro' Poi aspettiamo l esplosione delle piante |
aengusilvagabondo, la vasca è degna di una ola!!! #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25
fighissima già te l ho detto sei il mcGyver del forum |
Qualche aggiornamento sulla vasca
Le immagini parlano da sole,le crepto cominciano a muoversi e ho inserito i pesci (platy e guppy) le alghe verdi cresciute danno un bell effetto |
si le alghe ci stanno davvero bene :-)) aggiungerai altre piante?
comunque sei un genio l'acquario che hai costruito e troppo bello #25 #25 #25 #25 |
grandissima vasca!!
la pianta bianca e verde davanti a sx avra vita breve è una piantina per il paludario puo stare sommersa solo poco tempo poi marcisce ti consiglio di toglierla ;-) tutto il resto fa paura le piante cominciano a partire alla grande pensi di fare un pratino?? |
Quote:
|
comunque bella bella quelle alghine danno un tocco di naturale alla vasca complimenti
|
Bellissima... ma ... per favore.... non i guppy e i platy li dentro... se proprio non vuoi mettere nulla di complicao metti un bel branchetto di 30-40neon sai che spettacolo O_O
|
Quote:
Per mettere i neon dovrei cambiare i valori dell acqua e sinceramente ora che ho trovato l equilibrio non me la sento di modificare tutto In futuro potrei farlo,comunque dai non sono male neanche i guppy e i platy A me personalmnte piace una vasca un po colorata poi è chiaro che i gusti sono gusti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:28. |