![]() |
andrea81ac, infatti la mia vasca non era già avviata,ho venduto tutto il vivo,ho messo le rocce in una vasca a parte al buio per 2 mesi e poi sono ripartito ma la maggior parte dell'acqua era nuova ;-)
|
Quote:
|
mauri10565, grazie mille :-))
|
Piccolo dubbio e domanda forse banale.....
Sto aspettando le rocce vive per riempire la vasca e partire... Il metodo zeovit deve iniziare contestualmente all'avviamento della vasca oppure al termine dei 2 mesi di maturazione? |
savo69,Ciao e meglio subito.......
|
mauri10565, ciao
col fotoperiodo cosa mi consiglio? ho visto che il sistema zeovita parte con 2 settimane intensive ( zeobak e seofood in dosi "massicce" ). Sarebbe meglio fare queste due settimane al buio o iniziare con el solite due ore da aumentare una a una ogni settimana che passa fino al fotoperiodo completo? |
savo69, Ciao dovresti specificare tutto sull'acquario che vuoi allestire per capire cosa ti conviene fare?
|
mauri10565, ciao
col fotoperiodo cosa mi consiglio? ho visto che il sistema zeovita parte con 2 settimane intensive ( zeobak e seofood in dosi "massicce" ). Sarebbe meglio fare queste due settimane al buio o iniziare con el solite due ore da aumentare una a una ogni settimana che passa fino al fotoperiodo completo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |