![]() |
ok, ora si può iniziare con le proposte per il ristorante, io ne conosco uno dove di mangia divinamente e non si spende molto, mi pare che si chiami Mc Donald's #06
su dai nessuno ha delle proposta da fare???? :-)) |
Quote:
Mi sto organizzando ...ma una cosa è doverosa ..facciamo in Milano ..oppure appena fuori ???? ...io proporrei appena fuori #36# ..se cmq qualcuno ha da proporre un luogo ...tanto di guadagnato !!! Si valutano proposte ...zona libera dal traffico e con ampio parcheggio ..possibilmente #19 |
Quote:
|
be!!!!! basta........ non si fa + nulla!?!?!?!?!
|
Quote:
Pizzeria che costi poco ..si magna bene ..e ampio parcheggio ??? |
aggiornamento :
Woodoo Klinsky Rucefilo Six78 (forse) Esox (forse) Stefano1963 (forse) Lyla (forse) Luciano45 (forse) Blu Kain Giava di altri ticinesi nn vengono.... o spostiamo di una settimana o boh..... |
Giava a confermato (viene)
|
Nessuno mi prende/porta niente?
|
Quote:
è abbastanza una pizzeria nn chic ma neanche stile "il peggior bar di caracas" :-D |
...se siamo in pochi ..qualsiasi posto è buono ...iniziamo a trovarci, io magari giro un paio di posti ...e cerchiamo di farci una bella serata.
Manca all'appello quella vecchia quercia conoscitore di mari e monti che risplende nel nome di #27 #27 #27 ESOX !!!! #27 #27 #27 Adesso lo invito di persona .... #19 Vi potrebbe interessare dei tubi da 30W (usati un mesetto)!! Due reattori/starter da 18/20W ..uno doppio e l'altro singolo con timer. ...e non portate la polysperma ..che ne ho la Vasca piena ..pronta per essere falciata con il tagliaerba ..o cesoia #19 ...e che non posso toccare la vasca ...ho i piccoli del rivalutus Aequidens ...e la mamma non mi permette di mettere le mani invasca ...cattiva #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |