AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Finalmente Vasca Nuova !!! :) ..NUOVI ARRIVI 06/05/2009 !! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162258)

Ashard 13-03-2009 12:22

s_cocis, Sandro, io sulla parte del mobile che rimane libera ci vedo bene una vaschetta tipo quella di Matteo #18

Ashard 13-03-2009 12:22

s_cocis, Sandro, io sulla parte del mobile che rimane libera ci vedo bene una vaschetta tipo quella di Matteo #18

Sandro S. 13-03-2009 12:35

Ashard, ...il mobile di fianco è fatta per quello...o meglio,.....è il settore "Riproduzione".

Perry, da me gli amici sono i benvenuti ... e non vanno via a stomaco vuoto.
i panettoni come quello portato dal buon Matteo li ho finiti ma prodotti casarecci li ho ( salami/formaggi etc..ci sono sempre ) e non manca la Birra e Vino.
Le linee le ho tirate un pò a casaccio, diciamo che il disegno globale era un idea di come poteva essere...e poi si passa un pò di tempo tutti insieme a dir caxxate.

Sandro S. 13-03-2009 12:35

Ashard, ...il mobile di fianco è fatta per quello...o meglio,.....è il settore "Riproduzione".

Perry, da me gli amici sono i benvenuti ... e non vanno via a stomaco vuoto.
i panettoni come quello portato dal buon Matteo li ho finiti ma prodotti casarecci li ho ( salami/formaggi etc..ci sono sempre ) e non manca la Birra e Vino.
Le linee le ho tirate un pò a casaccio, diciamo che il disegno globale era un idea di come poteva essere...e poi si passa un pò di tempo tutti insieme a dir caxxate.

Omar Rold 13-03-2009 21:38

;-) (salami/formaggi etc...ci sono sempre) ;-) Non male s-cocis come scorta di viveri..
Se mi dici dove abiti a Segrate faccio subito un salto :-D :-D
Sono particolarmente attratto da salami e formaggi -11

Omar Rold 13-03-2009 21:38

;-) (salami/formaggi etc...ci sono sempre) ;-) Non male s-cocis come scorta di viveri..
Se mi dici dove abiti a Segrate faccio subito un salto :-D :-D
Sono particolarmente attratto da salami e formaggi -11

Sandro S. 13-03-2009 21:41

Omar&Ire, ehm ehm....

Quote:

da me gli amici sono i benvenuti ...
:-D :-D :-D :-D scherzo nè ;-)

con l'acquario avviato si organizza sicuro

Sandro S. 13-03-2009 21:41

Omar&Ire, ehm ehm....

Quote:

da me gli amici sono i benvenuti ...
:-D :-D :-D :-D scherzo nè ;-)

con l'acquario avviato si organizza sicuro

Omar Rold 13-03-2009 21:45

Vabbe'... Vabbe'... tutti uguali alla fine
Vorra' dire che il Sabato che viene a trovarmi Matteo se ti unisci al gruppo ti faccio assaggiare i miei di salami ;-) ;-) ;-)
Poi mi saprai dire.. -11

Omar Rold 13-03-2009 21:45

Vabbe'... Vabbe'... tutti uguali alla fine
Vorra' dire che il Sabato che viene a trovarmi Matteo se ti unisci al gruppo ti faccio assaggiare i miei di salami ;-) ;-) ;-)
Poi mi saprai dire.. -11

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52.