![]() |
nei negozi è difficile trovarla, o gliela fai ordinare oppure cerchi sul mercatino del forum.
|
a dire la verità l'ho trovata ma era enorme!!!!!!!!!! #07
|
Scusate visto che la sezione è quella degli anabantidi,
qualcuno mi sa dire perchè il nido di bolle che fa il mio betta maschio dopo 24 ore scompare? Ho provato ad utilizzare anche supporti come piante galleggianti, pezzo di polistirolo oppure bicchiere di plastica galleggiante tagliato in due in verticale etc ma niente da fare, il nido anche se spesso non supera le 24 ore! Un mio amico mi ha detto che lui in acquario di tanto in tanto mette l'acqua demineralizzata (o distillata non so) che compra in taniche all'ipercoop ma secondo me quell'acqua è dannosa per i pesci in acquario, che dite voi? Attendo consigli, grazie |
Prova ad usare la funzione "cerca" se non trovi risposte apri un nuovo topic! :-)
|
Ok, grazie del consiglio, ci provo subito! Scusa ma cosa dovrei cercare?
|
"Nido di bolle"
|
Dato che ho spostato il betta per il rifacimento della vasca per qualche giorno domani inserisco le caridinie che ho nell'altra vasca le lascio ambientare fino a quando non mi arrivano le cladofore martedi o mercoledi prox poi trasferisco il betta pre ultimo! :-)
|
2 le ho spostate le altre 2 scappano e non riesco a prenderle!
|
Ciao scusa volevo chiederti una cosa, che dimensioni è la vasca? è molto carina complimenti
|
Le foto le rendono meno giustizia però il risultato per orra non è male,ma quando arriverà il bettà sara ancora meglio,cmq la vasca è un mirabello 30 le dimensioni sono 42,5x26,5x34,5 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |