AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Malawi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=379)
-   -   Il mio Malawi.. PARTITO!! [Foto pag. 4] (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=162131)

deepdiver 18-03-2009 07:43

Io nel mio ho 2 T5 da 39W ma mi sembrano esagerate..... Sono in dubbio se tenerle o mettere qualcosa di più tranquillo...
Le soluzione laterale a dire la verità non mi spiace anche se avrei provato il contrario: luce sulla rocciata principale... Non so... Forse una luce e basta, centrale...
Bohhhhhhhhhhhhhhh :-))

deepdiver 18-03-2009 07:43

Io nel mio ho 2 T5 da 39W ma mi sembrano esagerate..... Sono in dubbio se tenerle o mettere qualcosa di più tranquillo...
Le soluzione laterale a dire la verità non mi spiace anche se avrei provato il contrario: luce sulla rocciata principale... Non so... Forse una luce e basta, centrale...
Bohhhhhhhhhhhhhhh :-))

Marvin62 18-03-2009 08:48

Ammazza ma che è l'Olimpico durante il derby ? :-)) :-))

Per me già con il 50w sta più che a posto, ma personalmente "odio"
le hql e i faretti in genere perchè oltre alla vasca illuminano tutto ciò
che c'è intorno con una diffusione e uno spreco esagerato.

Un bel neon chiuso e via....

Ha, un'altra cosa, l'out del filtro va tenuto a pelo d'acqua al fine di ossigenare
al massimo quest'ultima.

Marvin62 18-03-2009 08:48

Per me già con il 50w sta più che a posto, ma personalmente "odio"
le hql e i faretti in genere perchè oltre alla vasca illuminano tutto ciò
che c'è intorno con una diffusione e uno spreco esagerato.

Un bel neon chiuso e via....

Ha, un'altra cosa, l'out del filtro va tenuto a pelo d'acqua al fine di ossigenare
al massimo quest'ultima.

Metalstorm 18-03-2009 10:38

se vuoi tenere le hql, io direi 50 centrale

Metalstorm 18-03-2009 10:38

se vuoi tenere le hql, io direi 50 centrale

Oscar_bart 18-03-2009 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Marvin62

al massimo quest'ultima.

Pur non mettendole a pelo d'acqua si crano lo stesso molte bollicine nell'acqua.. che dovrebbero essere ossigeno.. #24

Per le luci ora ci rifletto, se cambiare gli start di queste oppure farmi un neon..
Comunque, per la crescita algale non sono migliori le HQL? con dei normali neon ce la faccio lo stesso?

Oscar_bart 18-03-2009 10:48

Quote:

Originariamente inviata da Marvin62

al massimo quest'ultima.

Pur non mettendole a pelo d'acqua si crano lo stesso molte bollicine nell'acqua.. che dovrebbero essere ossigeno.. #24

Per le luci ora ci rifletto, se cambiare gli start di queste oppure farmi un neon..
Comunque, per la crescita algale non sono migliori le HQL? con dei normali neon ce la faccio lo stesso?

Marvin62 18-03-2009 11:10

ripeto, mettile a pelo d'acqua :-)

Marvin62 18-03-2009 11:10

ripeto, mettile a pelo d'acqua :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54.