AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Vasca da 3000 litri a Milano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=161068)

keronea 27-02-2009 11:25

Bene, bene, tra qualche giorno sarò di nuovo in zona per lavoro ed un caffè andrò sicuramente a prenderlo.
;-)

Quote:

Originariamente inviata da tenkan
Quote:

Originariamente inviata da keronea
tenkan, quanta gente che conosco era lì ;-) comunque bella la vasca popolata #36# l'unico neo che ho visto è dovuto a delle ciano nella zona spigolo, comunque hai fatto un bel lavoro ;-)

Ciao

Yes, fisiologico direi, ma so che sei passato prima di Dicembre, ormai sono praticamente sparite.

keronea 27-02-2009 11:25

Bene, bene, tra qualche giorno sarò di nuovo in zona per lavoro ed un caffè andrò sicuramente a prenderlo.
;-)

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da keronea
tenkan, quanta gente che conosco era lì ;-) comunque bella la vasca popolata #36# l'unico neo che ho visto è dovuto a delle ciano nella zona spigolo, comunque hai fatto un bel lavoro ;-)

Ciao

Yes, fisiologico direi, ma so che sei passato prima di Dicembre, ormai sono praticamente sparite.

Riccio79 27-02-2009 11:32

Adesso che leggo il nome e la zona l'ho visto!!! Purtroppo solo da fuori....ma quando ho chiesto qui sul forum qualche info in più mi avevano detto essere un locale già conosciuto da qualche anno....ma mi sembrava strano!!! Appena ci ripasso mi fermo per un aperitivo!!Io naturalmente vorrei vedere anche la parte tecnica però.... :-))

Riccio79 27-02-2009 11:32

Adesso che leggo il nome e la zona l'ho visto!!! Purtroppo solo da fuori....ma quando ho chiesto qui sul forum qualche info in più mi avevano detto essere un locale già conosciuto da qualche anno....ma mi sembrava strano!!! Appena ci ripasso mi fermo per un aperitivo!!Io naturalmente vorrei vedere anche la parte tecnica però.... :-))

tenkan 27-02-2009 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79

Il fatto è che a pochi metri dal locale c'è un altro bar che tanti fa aveva due vasconi da 4 metri ciascuno, poi come detto sono andati in frantumi....
quindi magari qualcuno pensa ancora a quello e fa confusione

tenkan 27-02-2009 11:39

Quote:

Originariamente inviata da Riccio79

Il fatto è che a pochi metri dal locale c'è un altro bar che tanti fa aveva due vasconi da 4 metri ciascuno, poi come detto sono andati in frantumi....
quindi magari qualcuno pensa ancora a quello e fa confusione

rip 27-02-2009 11:40

Conosco bene questo bar, visto che lavoro in zona. L'acquario è davvero bello, difficile di vederne così in locali pubblici. ed è anche piuttosto ben tenuto. Ma lo gestisci tu (cambi acqua, alimentazione, reintegri ecc.) o lo fa il titolare del bar?

Ciao

Davide

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da cerash
spettacolo! very compliments! andrò con la scusa di un caffè... di più non posso permettermi!

Potrei proporre al titolare uno scambio talee per cocktails :-D

rip 27-02-2009 11:40

Conosco bene questo bar, visto che lavoro in zona. L'acquario è davvero bello, difficile di vederne così in locali pubblici. ed è anche piuttosto ben tenuto. Ma lo gestisci tu (cambi acqua, alimentazione, reintegri ecc.) o lo fa il titolare del bar?

Ciao

Davide

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da cerash
spettacolo! very compliments! andrò con la scusa di un caffè... di più non posso permettermi!

Potrei proporre al titolare uno scambio talee per cocktails :-D

Marco AP 27-02-2009 11:45

Quote:

o lo fa il titolare del bar?
Ma non è lui il titolare del bar?? -05 Ho capito male?? #13

Marco AP 27-02-2009 11:45

Quote:

o lo fa il titolare del bar?
Ma non è lui il titolare del bar?? -05 Ho capito male?? #13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:17.