AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Ramirezi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=375)
-   -   Tutto Ramirezi Parte VIII (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=160434)

gianfranco costa 06-03-2009 00:22

allora speriamo beneee!!!non trasferirli il giorno prima..considera che per una buona riproduzione la coppia deve conoscere la vasca....analizzare i pericoli e i nascondigli...sapere dove portare i piccoli per cercare cibo ecc ecc....

Defender 06-03-2009 13:26

oggi tira aria di burrasca, ha smesso di corteggiarla e la scaccia -28d# le ha fatto perdere il bel colore acceso che aveva ieri. Sono volubili in amore questi ramirezi :-D

Defender 06-03-2009 13:26

oggi tira aria di burrasca, ha smesso di corteggiarla e la scaccia -28d# le ha fatto perdere il bel colore acceso che aveva ieri. Sono volubili in amore questi ramirezi :-D

Kwisatz 06-03-2009 17:34

Gianfranco anche se la vasca è vuota, solo con piante? Dici che potrebbero avere grossi problemi? Ho i neon in acquario, quindi quelle portate a buon fine sono quasi nulle...calcolando poi anche i cory che mangiano le uova se deposte nella sabbia....

Kwisatz 06-03-2009 17:34

Gianfranco anche se la vasca è vuota, solo con piante? Dici che potrebbero avere grossi problemi? Ho i neon in acquario, quindi quelle portate a buon fine sono quasi nulle...calcolando poi anche i cory che mangiano le uova se deposte nella sabbia....

kascio 06-03-2009 19:30

Ciao ragazzi, questo è il mio maschio, che ne pensate. Devo dire che per ora (circa 15 gg nella vasca) insegue entrambe le femmine, ma non ha legato ancora con nessuna, per cui non so ancora quale delle due levare..una di queste pero'quanto il maschio la insegue perde colore fino a diventare quasi bianca...è normale??? grazie a tutti

kascio 06-03-2009 19:30

Ciao ragazzi, questo è il mio maschio, che ne pensate. Devo dire che per ora (circa 15 gg nella vasca) insegue entrambe le femmine, ma non ha legato ancora con nessuna, per cui non so ancora quale delle due levare..una di queste pero'quanto il maschio la insegue perde colore fino a diventare quasi bianca...è normale??? grazie a tutti

gianfranco costa 06-03-2009 20:55

bell'esemplare....!!!vediamo quale femmina sceglierà!!!eheheh.....

gianfranco costa 06-03-2009 20:55

bell'esemplare....!!!vediamo quale femmina sceglierà!!!eheheh.....

maurix71 07-03-2009 17:33

ora sono certo di avere una coppia, la femmina tuttavia è ancora molto piccola e poco colorata (sembra quasi di vedere in trasparenza attraverso al suo corpo). Mi chiedevo se secondo voi crescendo assumerà una colorazione maggiore, o se invece è proprio una questione di "selezione" e pertanto la mia restarà priva degli sgargianti colori.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13.