AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Rivoluzione Staff Marino (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159037)

Marco AP 13-02-2009 18:57

Quote:

beh, nutro seri dubbi in proposito ma questo lo vedremo con il tempo.
Basta guardare i profili e vedere se scrivono più o meno di prima ;-)
Non la vedo così drammatica da questo punto di vista.
Ciao ;-)

Marco AP 13-02-2009 18:57

Quote:

beh, nutro seri dubbi in proposito ma questo lo vedremo con il tempo.
Basta guardare i profili e vedere se scrivono più o meno di prima ;-)
Non la vedo così drammatica da questo punto di vista.
Ciao ;-)

DECASEI 13-02-2009 20:28

Ragazzi!!! Non sono mica morto!! :-D :-D

Sono passati molti anni quando ho iniziato questa avventura da moderatore. Ho visto molti utenti iscriversi al forum e poi sparire nel nulla.

Come qualcuno sa o forse non sa, sono sempre piu impegnato nella mia attività per la realizzazione e la commercializzazione di prodotti per il trattamento delle acque della mia piccolissima azienda che potete vedere qui www.forwater.it ...
E' la prima volta che mi faccio un po di pubblicità .... mi sono sempre auto moderato... :-D :-D questa volta me la perdonate.

Non sparisco. Se avete bisogno di me potete sempre contattarmi per mp o scrivendo a info@forwater.it
Ho sempre la mia sezione giu in basso tra le aziende e se avete dei problemi non avete che da chiedere o scrivere.
Il mio numero di telefono potete trovarlo sul sito o chiederlo via e-mail.
Nel limite del possibile cerchero' di dare sempre dei buoni consigli come ho sempre cercato di fare.

DECASEI 13-02-2009 20:28

Ragazzi!!! Non sono mica morto!! :-D :-D

Sono passati molti anni quando ho iniziato questa avventura da moderatore. Ho visto molti utenti iscriversi al forum e poi sparire nel nulla.

Come qualcuno sa o forse non sa, sono sempre piu impegnato nella mia attività per la realizzazione e la commercializzazione di prodotti per il trattamento delle acque della mia piccolissima azienda che potete vedere qui www.forwater.it ...
E' la prima volta che mi faccio un po di pubblicità .... mi sono sempre auto moderato... :-D :-D questa volta me la perdonate.

Non sparisco. Se avete bisogno di me potete sempre contattarmi per mp o scrivendo a info@forwater.it
Ho sempre la mia sezione giu in basso tra le aziende e se avete dei problemi non avete che da chiedere o scrivere.
Il mio numero di telefono potete trovarlo sul sito o chiederlo via e-mail.
Nel limite del possibile cerchero' di dare sempre dei buoni consigli come ho sempre cercato di fare.

Omar Rold 13-02-2009 23:00

#24 #24 #24 Ma... e' meglio non dire nulla #07
Quante Balle Raga!!! A troverne di gente cosi..
Comunque grazie a tutti voi ex MODERATORI ;-) #25 #25 #25

Omar Rold 13-02-2009 23:00

#24 #24 #24 Ma... e' meglio non dire nulla #07
Quante Balle Raga!!! A troverne di gente cosi..
Comunque grazie a tutti voi ex MODERATORI ;-) #25 #25 #25

Vic Mackey 14-02-2009 00:12

Grazie a tutti gli exmod!!! :-))

Vic Mackey 14-02-2009 00:12

Grazie a tutti gli exmod!!! :-))

giangi1970 14-02-2009 10:02

Abracadabra, Geloso??????? :-)) :-)) :-))
Non l'ho mai negato........e sinceramente se delle ditte mi reputano un valido "tester" non vedo che male faccio.......anche perche' chi ha avuto occasione di leggermi sa' che se un prodotto non mi piace non mi sono mai tirati indietro nel dirlo...... ;-)

Perry, Bhe'....ormai e' un po' che ci conosciamo e,penso,che ormai tu sappia che non sono cose che fanno parte del mio carattere........

Comunque sia ormai la decisione e' presa........non credo che si faranno bannare perche' sono stati "declassati"........
:-D :-D :-D :-D

giangi1970 14-02-2009 10:02

Abracadabra, Geloso??????? :-)) :-)) :-))
Non l'ho mai negato........e sinceramente se delle ditte mi reputano un valido "tester" non vedo che male faccio.......anche perche' chi ha avuto occasione di leggermi sa' che se un prodotto non mi piace non mi sono mai tirati indietro nel dirlo...... ;-)

Perry, Bhe'....ormai e' un po' che ci conosciamo e,penso,che ormai tu sappia che non sono cose che fanno parte del mio carattere........

Comunque sia ormai la decisione e' presa........non credo che si faranno bannare perche' sono stati "declassati"........
:-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.