![]() |
Accidenti:le Caridinie,1 cm 7 Euro? -05 -05 -05
|
Orenga ma dove sei ? A Monte Carlo ???? :-)) :-)) :-))
|
Porcaccia...
Non infierite...AHAHAHAH!!
C'e' solo questo...ed il più vicino è ha 50 km.... Sinceramente non me la sento di comperare pesci su internet! Dite che vale la pena? Se si.. dove si possono prendere ? Vorra dire che se mi date un sito, se mi dovessere riservire caridine le prenderò on line..... fatemi sapere... Quote:
|
Sinceramente io sono sempre restio a comperare i pesci on-line.Preferisco vedere con occhio ,prima.Per cui non mi sento di consigliarti in questa direzione.Anche perchè non saprei chi consigliarti. #07
|
ma porcaccia...
E lo so...
quindi non ho molte soluzioni... Quote:
|
Re: ma porcaccia...
Quote:
|
orenga, -05 ma di dove sei che non hai negozi vicini? Perugia è una piccola città e stanno nascendo negozi come funghi!....anche nei paesini, addirittura!
|
Ciao!
Fabriano....
Che dite? Posso fare il primo cambio d'acqua, in modo che do una ripulita alle alghe ? Quote:
|
Scusate ancora...
Sono passati 20 giorni..
Che dite, per dare una ripulitina alle alghe e toglierle dal fondo , posso cambiare...diciamo, una 15 di litri d'acqua o ci sono problemi ? Vorrei togliere il trono e lavarlo, ripulire le foglie delle piante e aspirere un po di alghe dal fondo... Quote:
|
Hei??
Ma vi siete offesi che non mi rispondete più nessuno ? :-D
Allora! Riepilogo situazione! E' passato più di un mese Ho inserito da oramai due settimane 10 caridine , e da una settimana 2 ancy piccolissimi e 3 corydoras Julii. Le alghe nelle piante c'e' ne sono molte di meno, anche se alcune piante fanno veramente schifo, mentre nel tronco non c'e verso di mandarle via! Più lo ripulisco e più, dopo alcuni giorni, compaiono alghe trasparenti ,tipo "muffa" ! Che posso fare ? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |