AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Discus (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=49)
-   -   Nuova vasca per discus! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=15820)

piero laudicina 14-10-2005 12:23

Accidenti:le Caridinie,1 cm 7 Euro? -05 -05 -05

Lionel 14-10-2005 12:43

Orenga ma dove sei ? A Monte Carlo ???? :-)) :-)) :-))

orenga 14-10-2005 13:39

Porcaccia...

Non infierite...AHAHAHAH!!
C'e' solo questo...ed il più vicino è ha 50 km....
Sinceramente non me la sento di comperare pesci su internet!
Dite che vale la pena? Se si.. dove si possono prendere ?
Vorra dire che se mi date un sito, se mi dovessere riservire caridine le prenderò on line.....
fatemi sapere...

Quote:

Originariamente inviata da Lionel
Orenga ma dove sei ? A Monte Carlo ???? :-)) :-)) :-))

piero laudicina 14-10-2005 13:44

Sinceramente io sono sempre restio a comperare i pesci on-line.Preferisco vedere con occhio ,prima.Per cui non mi sento di consigliarti in questa direzione.Anche perchè non saprei chi consigliarti. #07

orenga 14-10-2005 13:51

ma porcaccia...

E lo so...
quindi non ho molte soluzioni...

Quote:

Originariamente inviata da piero laudicina
Sinceramente io sono sempre restio a comperare i pesci on-line.Preferisco vedere con occhio ,prima.Per cui non mi sento di consigliarti in questa direzione.Anche perchè non saprei chi consigliarti. #07

orenga 14-10-2005 14:12

Re: ma porcaccia...

Quote:

Originariamente inviata da orenga
E lo so...
quindi non ho molte soluzioni...
Approposito...solitamente, dopo quanto si fa il primo cambio d'acqua ?

Quote:

Originariamente inviata da piero laudicina

Donix 14-10-2005 18:23

orenga, -05 ma di dove sei che non hai negozi vicini? Perugia è una piccola città e stanno nascendo negozi come funghi!....anche nei paesini, addirittura!

orenga 17-10-2005 14:32

Ciao!

Fabriano....
Che dite? Posso fare il primo cambio d'acqua, in modo che do una ripulita alle alghe ?

Quote:

Originariamente inviata da Donix
orenga, -05 ma di dove sei che non hai negozi vicini? Perugia è una piccola città e stanno nascendo negozi come funghi!....anche nei paesini, addirittura!

orenga 18-10-2005 12:28

Scusate ancora...

Sono passati 20 giorni..
Che dite, per dare una ripulitina alle alghe e toglierle dal fondo , posso cambiare...diciamo, una 15 di litri d'acqua o ci sono problemi ?
Vorrei togliere il trono e lavarlo, ripulire le foglie delle piante e aspirere un po di alghe dal fondo...

Quote:

Originariamente inviata da orenga
Fabriano....
Che dite? Posso fare il primo cambio d'acqua, in modo che do una ripulita alle alghe ?

Quote:

Originariamente inviata da Donix

orenga 24-10-2005 16:08

Hei??

Ma vi siete offesi che non mi rispondete più nessuno ? :-D
Allora! Riepilogo situazione!
E' passato più di un mese
Ho inserito da oramai due settimane 10 caridine , e da una settimana 2 ancy piccolissimi e 3 corydoras Julii.
Le alghe nelle piante c'e' ne sono molte di meno, anche se alcune piante fanno veramente schifo, mentre nel tronco non c'e verso di mandarle via!
Più lo ripulisco e più, dopo alcuni giorni, compaiono alghe trasparenti ,tipo "muffa" !
Che posso fare ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46.