AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   L'acqario mpossible (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=155967)

Metalstorm 26-01-2009 11:31

Quote:

Ok, credo d'aver detto tt, vi posto le immag. dei miei pescetti, sperando di ottenere da voi u consiglio su quale pescetto devo "eliminare"

(scherzo dai! )
tutti, i rossi non campano in 30lt (come ti è stato abbondantemente detto da molti)

Metalstorm 26-01-2009 11:31

Quote:

Ok, credo d'aver detto tt, vi posto le immag. dei miei pescetti, sperando di ottenere da voi u consiglio su quale pescetto devo "eliminare"

(scherzo dai! )
tutti, i rossi non campano in 30lt (come ti è stato abbondantemente detto da molti)

|GIAK| 26-01-2009 20:02

Flap1987, spedire le piante a mezzo posta è illegale (se non con corrieri specializzati), ma molti lo fanno ugualmente, basta fare l'imballo giusto e non ci sono problemi ;-)

per le piante, fai un salto nel mercatino, magari trovi qualcosa di interessante ;-)

|GIAK| 26-01-2009 20:02

Flap1987, spedire le piante a mezzo posta è illegale (se non con corrieri specializzati), ma molti lo fanno ugualmente, basta fare l'imballo giusto e non ci sono problemi ;-)

per le piante, fai un salto nel mercatino, magari trovi qualcosa di interessante ;-)

vesperio 27-01-2009 14:29

Non so di dove tu sia ma se ti serve della lenma minor e hai voglia di passare da queste parti posso regalartene quanta ne vuoi. E anche una porzione di muschio di java e di limnophila (ma quella non so se va bene per la tua luce.....puoi provare.
Inoltre dai un'occhiata a mercatino come dice giak, li spesso trovi ottime offerte, specie per iniziare.
Beh, se ti interessa chiedi pure in mp (non so quando ripassero' qui).
Ciao

vesperio 27-01-2009 14:29

Non so di dove tu sia ma se ti serve della lenma minor e hai voglia di passare da queste parti posso regalartene quanta ne vuoi. E anche una porzione di muschio di java e di limnophila (ma quella non so se va bene per la tua luce.....puoi provare.
Inoltre dai un'occhiata a mercatino come dice giak, li spesso trovi ottime offerte, specie per iniziare.
Ciao

Flap1987 27-01-2009 16:56

Quote:

Originariamente inviata da vesperio
Ciao

Umh.... #24
lo terrò a mente! #36# grazie!

Comunque il filtro è ancora in maturazione, vorrei sapere se per tutto questo mese devo lasciare la stessa acqua o ne devo cambiare un po con altra biocondizionata. Grazie.

ciao ciao. #22

Flap1987 27-01-2009 16:56

Quote:

Originariamente inviata da vesperio
Ciao

Umh.... #24
lo terrò a mente! #36# grazie!

Comunque il filtro è ancora in maturazione, vorrei sapere se per tutto questo mese devo lasciare la stessa acqua o ne devo cambiare un po con altra biocondizionata. Grazie.

ciao ciao. #22

vesperio 27-01-2009 17:02

non toccare nulla per tutto il mese, se cambi l'acqua ritardi la maturazione.

vesperio 27-01-2009 17:02

non toccare nulla per tutto il mese, se cambi l'acqua ritardi la maturazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54.